Vai al contenuto

iPod nano 3g e mac 10.3.9


iJim

Messaggi raccomandati

Scusa ma non c'è un altro modo?

Io non vorrei istallare il tiger perchè penso che mi si pianta il computer ( è abbastanza vecchiotto e non ha molta ram! )

No.... E cmq Tiger è il sistema operativo più affidabile e funziona su praticamente tutti i Mac usciti dal 1998 in poi.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non c'è un altro modo?

Io non vorrei istallare il tiger perchè penso che mi si pianta il computer ( è abbastanza vecchiotto e non ha molta ram! )

Di che Mac si tratta?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iBookG4 ( powerPc ) con Mac Os X 10.3.9 ( panther )

Ok, fossi in te aggiornerei a Tiger che è sicuramente supportato benissimo..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille del consiglio!

ho solo un piccolo dubbio: per quanto ne so il tiger lo trovo solo se lo scarico da eMule o da un torrent! Devo stare attento a quale versione di Tiger scarico oppure posso andare tranquillo basta che sia tiger????

Link al commento
Condividi su altri siti

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... E cmq Tiger è il sistema operativo più affidabile

SACROSANTA VERITÀ! :popcorn:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma è in tedesco!!!! Cmq volevo sapere se c'erano differenti tipi di tiger ( in base alle specifiche del computer ) o se andava bene uno qualsiasi!

il venditore è tedesco ma tiger è multilingua....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma è in tedesco!!!! Cmq volevo sapere se c'erano differenti tipi di tiger ( in base alle specifiche del computer ) o se andava bene uno qualsiasi!
No di tipo retail cè solo una versione e cmq il venditore è tedesco il sistema operativo è in tutte le lingue.... E' internazionale devi solo selezionare l italiano quando lo installi

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...