Vai al contenuto

problema di script su un forum


danieledp

Messaggi raccomandati

:ciao: a tutti,

ho un problema sul forum di nokioteca.net

Ad ogni pagina mi esce questo avviso:

immagine5g.png

e per andare avanti devo fare ogni volta "ferma lo script", se faccio continua si blocca tutto e nonostante sunto la casella del "non ripetere" si ripropone ogni volta?

Che posso fare?

Uso l' ultima versione di Firefox come browser

;)

immagine5g.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è del sito, non di Firefox... dovresti segnalarlo agli admin del sito. A giudicare dall'URL è uno degli script della pubblicità, per cui magari neanche loro possono farci niente, trarre forse eliminare il banner incriminato, ma non credo abbiano voglia di perdere soldi :)

Per curiosità, scrivi about:config nella barra di Firefox, vai giù fino al parametro dom.max_script_run_time e scrivi qui a quanto è settato.

PS per la questione della casella "Non ripetere", non funziona perchè l'URL genera ogni volta un ID diverso e per Firefox è un URL diverso a ogni pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono i secondi che passando da quando uno script non risponde a quando Firefox mostra l'avviso. Metterlo a 0 lo farebbe sparire per sempre, ma non è il caso perchè le risorse sarebbero occupate e tu non lo sapresti mai... 1800 è abbastanza alto da non stressarti ma al tempo stesso farti sapere se qualcosa va davvero storto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiuso Firefox salvando i tab aperti? Se si, chiudilo di nuovo chiudendo e basta, senza salvare i tab aperti, e riprova. Se ti dà ancora lo stesso errore, rimetti 10. In ogni caso, urla al webmaster di quel sito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...