Vai al contenuto

Monitor in stop durante conversione con iDVD


tony87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusate per la domanda banale ma proprio non riesco a mettere il monitor in stop durante la conversione di un film con iDVD.

Con tutti gli altri programmi riesco benissimo, ma con il medesimo no.

Dove sbaglio??

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io premo la combinazione ctrl+shift+eject ma dopo 2 sec. si riaccende.... sono disperato!!!

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com' è possibile che nessuno sappia il perchè iDVD non metta il monitor in stop durante il processo di conversione?? E' impossibile che non ci sia un modo per ovviare a questo inconveniente.... Ripeto nelle preferenze di sistema il monitor è impostato, per andare in stop dopo 5 minuti di inattività, ma con iDVD non funge... nemmeno premendo la combinazione rapida della tastiera, e nemmeno impostando gli angoli attivi..... Ho provato a spulciare su google, ma non trovo nulla per risolvere questo mio poblema... A nessuno capita questo??

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente creando file "provvisori" durante la conversione il computer si considera utilizzato e perde lo stop... però non so darti la verità mi spiace... magari più tardi converto un file e controllo se mi da la stessa "anomalia"

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Aspetto un tuo riscontro allora!

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza... con iDVD non ho mai convertito filmati, uso Handbrake ma da quanto ho capito dal tuo post con gli altri programmi riesci tranquillamente a stoppare il monitor senza problemi... intendi quando converti file? Se si, chiedo venia. Se invece intendi altre operazioni (diverse dal convertire) allora ti posso dire che ho provato con handbrake con brevi filmati e lo stop ha resistito tranquillamente. La mia domanda è: iDvd converte i filmati?:fiorellino: Non mi linciare:ghghgh:

:ok:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo non ti lincio! :fiorellino: Si io intendo proprio durante la conversionme con iDVD! Va bè dai, vorrà dire che per le 3 orette circa della convcersione il monitor mi resterà acceso! Penso che non ci sia nulla da fare....

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...