Vai al contenuto

sviluppare radio per iphone


mubasa

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

vorrei iniziare un applicazione che punti su uno streaming shoutcast di una radio locale, tipo quello di radio dj per intenderci..

qualcuno mi può indirizzare sulla retta via? magari qualche sito che ha già scritto qualche templates di codice, non so.

Vi ringrazio!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gentile Compagnia,

Mi permetta di presentarmi, mi chiamo Roberto Liccardo e faccio parte di un gruppo esperto nella tecnica di sviluppo iPhone.

Noi abbiamo un'eccellente conoscenza di sviluppo iPhone in Obj-C, COCOA, openGL e Xcode / Interface Builder assieme a sofisticati programmi per testare le applicazioni prima di distribuirle sull’ Apple iTunes. Abbiamo inoltre un’eccellente conoscenza della lingua inglese (quasi bilingue) e dei piu’ avanzati programmi di grafica per creare delle avanzate interfaccie grafiche.

La nostra conoscenza investe lo sviluppo iPhone con applicazioni web-connesse, musicali e GPS integrate, giochi.

Riporto qui il nostro sito nella sessione sviluppo iPhone che invitiamo a consultare:

http://serviziprogrammazione.com/portfolio.php

Tutte queste sono al momento in vendita sull’ Apple iTunes con eccellenti risultati di vendita. Proponiamo soluzioni mirate a tutti i budget di spesa!

Posso essere contattato all’indirizzo al:

indirizzo email: xxxxx @serviziprogrammazione.com

Skype: robertonotte7

Tel: xxxxxxxxxx

Cell: xxxxxxxxx

Cordiali Saluti,

Roberto Liccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...