Vai al contenuto

meglio aperture o photoshop element?


lukino69

Messaggi raccomandati

mi piacerebbe sistemare le foto ,aperture sembra buono ma il piccolo photoshop ???

il fratello maggiore ha per me un prezzo proibitivo.............cosa mi consigliate ????

ci sono anche manuali in italiano ?

grazie a tutti ps ciao dal lago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sistemare le foto ,aperture sembra buono ma il piccolo photoshop ???

il fratello maggiore ha per me un prezzo proibitivo.............cosa mi consigliate ????

ci sono anche manuali in italiano ?

grazie a tutti ps ciao dal lago

Per me, direi senza ombra di dubbio Aperture2 che è paragonabile lato adobe a Lightroom. Elements te lo sconsiglio perchè non è il fratello minore di PSP ma una caricatura, totalmente inutile.

Aperture inoltre si integra perfettamente con il MAC ed iphoto e ti permette di correggere e modificare le foto in modo semplice e soprattutto con un peso minore in quanto non crea nuovi files ma dei semplici script che contengono le modifiche.

Per i un manuale c'è quello delle edizioni FAG intitolato appunto APERTURE2 che è molto ben fatto.:)

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio.......cosi leggendo sembra tu sia pratico del programma, è molto che lo usi ?

riesci a correggere le foto dove il soggetto ha il viso meta schuro e meta sparato dal flash o dal sole ?

ci hai messo molto ad imparare ?

scusa della raffica ma stà cosa delle foto mi stà prendendo parecchio!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...