Vai al contenuto

Concorso Fotografico Calmug


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho partecipato ad un concorso fotografico online e volevo segnalarvelo così potete votare anche voi la vostra foto preferita!

votate in tanti mi raccomando!

http://www.calmug.org/fotografie/

:shock:

ps. la mia foto è "Vecchio con sciarpa e cappello“ fatemi sapere nelle risposte se vi piace!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Votato..... se vuoi ricambiare:

Un amico subacqueo del gruppo di cui faccio parte partecipa ad un photo contest ( non è uno scherzo) organizzato dal DAN (Divers Alert Network).

Per aiutarci dovreste andare su:

www.daneurope.org>photocontest>galleria votazioni> e votare Walter Bassi).

Per evitare votazioni doppie DAN consente la votazione unica da un singolo IP.... quindi noi siamo in difficoltà avendo molti amici ma non così tanti computer.

Dopo la votazione, vi arriverà un e-mail( dovete lasciare il vostro indirizzo a tale scopo) rispondendo alla quale confermerete il vostro voto.

Se qualcuno vuole godersi delle belle foto può visitare il suo sito: www.waltersub.jimdo.com

Ciao.

P.s..: speso che ti votino in molti , ma non sperarci troppo. Ho già chiesto aiuto sul forum (salottino e sport nella sezione amici) per il nostro concorso, ma ha risposto solo una persona.... pare che se non parli di calcio, facebook ecc. non interessi a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...