Vai al contenuto

Problema con menu e Genius iPod Nano 6g


JarreFan

Messaggi raccomandati

Omaggi a tutti!

Allora, il mio iPod Nano 8Gb nuoverrimo ha questo problema: quando scelgo di selezionare gli album presenti, mi fa vedere decine di volte lo stesso album, mi spiego: se ho l'album Treasure dei Cocteau Twins, quando vado in album mi appare ogni volta l'album per ogni brano, quindi 10 volte lo stesso album... ho controllato i tag e sono tutti uguali, stessi dati, copertina, genere etc.

Inoltre non mi funziona Genius... ho trovato la guida ma non voglio fare la sincronizzazione automatica, voglio riempire io il mio lettore.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..purtroppo a volte si separano senza spiegazioni!! Prova a segnare tutte le canzoni come parte di una compilation!! Per il genius intendi il mix genius??? Cmq non è ancora uscito il nano 6G!!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

..infatti!! Esatto..lui inserisce 'fittiziamente' tutte le canzoni che fanno parte del mix che ha creato sull'iTunes!! Inoltre il genius mix funziona solo con sincronizzazione automatica perchè devi sincronizzare i mix come fossero playlist!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh bella fregatura però...

Per gli album, provo a mettere i brani come parte di compilation, vediamo se cambia qualcosa... grazie :shock:

E scusate per il 6g, era tardi :dance:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

..infatti mi piaceva molto l'idea però non li ho messi poi perchè mi piace sincronizzare manualmente!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...