Vai al contenuto

DVD studio pro


Messaggi raccomandati

Domanda "difficilotta"... Spiego la situazione:

ho un dvd multilingue fatto in questo modo:

dal menu scelta lingue (3) si va a 3 menu (ita, fr, engl) ognuno di questi ha 3 pulsanti che vanno a 3 filmati . Però i 3 filmati sono comuni ai 3 menu. Il problema si presenta quando devo settare cosa devono fare questi 3 filmati quando finiscono. Se setto ad esempio che il filmato 1 alla fine vada al menu 1, questo capiterà anche se ci sono arrivato dal menu 2.. e ciò non ha molto senso. Se gli dico di tornare al menu lingue (quello principale) non ha cmq molto senso. Non posso nemmeno creare delle copie dei filmati in questione (3 per ogni menu) perchè occuperebbero troppo spazio...

Ipotizzo che la soluzione sarebbero degli script... ma me ne intendo assai poco e non sono riuscito a trovare quello che fa per me.

In breve, mi servirebbe sapere quale script usare per dire ad una traccia che, se sono arrivato ad essa dal menu 1, alla fine ritorni al menu 1, se ci sono arrivato da menu 2, torni al menu 2...

Qualcuno ha qualche idea?????

grazie

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...