Vai al contenuto

Sondaggio ke ha riskiato di farmi uscire i lividi


mtbs86

Messaggi raccomandati

Ma stai scherzando!? MINI ALL LIFE LONG!

la 500 è una panda rivestita, per quanto abarth sia, non hai visto come s'è ribaltata in curva in pista durante il challenge nel video di striscia la notizia?!!?!?!? Credi che una mini si ribalti così!? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando!? MINI ALL LIFE LONG!

la 500 è una panda rivestita, per quanto abarth sia, non hai visto come s'è ribaltata in curva in pista durante il challenge nel video di striscia la notizia?!!?!?!? Credi che una mini si ribalti così!? :dance:

azz devo guardare più programmi-spazzatura di bananaset se si vedono di queste cose :dance:

Comunque ho la soluzione ai vostri crucci spendendo 1/3 (reali) del costo della cooper s, uahuah :P

3865341571_99b5e8e9ef.jpg

3865346861_1853e10149.jpg

3866137026_a20953c45b.jpg

(è più spaziosa di un Q7 dentro :cry: )

3870239247_3dbc5baafd.jpg

687kg, 196cv, autobloccante meccanico e quanto basta per essere e non apparire :D (e la posizione di guida è forse migliore della cooper s, sicuro meglio della 500, i pedali sono un pò scomodi ma almeno sono DRITTI e non "dall'alto" )

(vi concedo di togliere la presa d'aria dell'impreza per i "bambini" che è veramente BRUTTA, il resto è spettacolo, più originale + è + meglio :dance::DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz devo guardare più programmi-spazzatura di bananaset se si vedono di queste cose :dance:

Comunque ho la soluzione ai vostri crucci spendendo 1/3 (reali) del costo della cooper s, uahuah :P

3865341571_99b5e8e9ef.jpg

3865346861_1853e10149.jpg

3866137026_a20953c45b.jpg

(è più spaziosa di un Q7 dentro :cry: )

3870239247_3dbc5baafd.jpg

687kg, 196cv, autobloccante meccanico e quanto basta per essere e non apparire :D (e la posizione di guida è forse migliore della cooper s, sicuro meglio della 500, i pedali sono un pò scomodi ma almeno sono DRITTI e non "dall'alto" )

(vi concedo di togliere la presa d'aria dell'impreza per i "bambini" che è veramente BRUTTA, il resto è spettacolo, più originale + è + meglio :dance::DD )

Io tra quei due cessi preferisco questa: pesa meno, va di più ed almeno passa inosservata alle forze dell'ordine.

Poi almeno quando ti schianti non hai bisogno di comprare la bara: questa ti si cuce addosso meglio di un Prada.

Ahh, se le facessero ancora queste auto qui: piccole bombe volte a sterminar una generazione.

Oggi per aver quelle sensazioni devi spender 50k euro per una Lotus o darti all'illegalità (trapianto di motore).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero :DD

Comunque se serve la sicurezza ci sono i roll bar... solo che devi sacrificare i posti posteriori... a meno di non mettere un rollcage di sicurezza

(su quella li comunque non ci hanno trapiantato il motore, è il motore originale 1.6 8v con la testa del 16v e questo kit, che non è neanche il più spinto, ne hanno anche uno da 240cv.. un "pelo" esagerato girare su strada con 150cv/l aspirati :cry: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero :P Se serve la sicurezza ci sono i roll bar comunque... solo che devi sacrificare i posti posteriori... a meno di non mettere un rollcage di sicurezza!

(su quella li comunque non ci hanno trapiantato il motore, è il motore originale 1.6 8v con la testa del 16v e questo kit, che non è neanche il più spinto, ne hanno anche uno da 240cv.. un "pelo" esagerato girare su strada con 150cv/l aspirati :D )

:DD

Ora basta metter il motore dove dovrebbe stare (sui sedili posteriori..), ed ecco pronta una scatoletta da track day, altro che ciofeche alte, larghe e lunghe.

So' matti, comunque..:cry:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Ora basta metter il motore dove dovrebbe stare (sui sedili posteriori..), ed ecco pronta una scatoletta da track day, altro che ciofeche alte, larghe e lunghe.

So' matti, comunque..:cry:

ahah no problema :P

cooler2.jpg

ncmallory21.jpg

Se proprio non ti accontenti c'è anche la variante con il motore da entrambi le parti :D

Uno dei video più simpatici che ho visto ghgh, anche al tg1 motori voglio vedere la gente che mette 700cv su una corsa, maledetti!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi sia la mini sia la 500 dentro sono piccolissime per essere cosi grandi fuori... la 500 a me sembra ancora più piccola, sarà che è più alta ma dentro mi sembra minuscola, buh.. poi la corsa aveva 5 posti, queste 4... e sono molto più grandi :cry:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi sia la mini sia la 500 dentro sono piccolissime per essere cosi grandi fuori... la 500 a me sembra ancora più piccola, sarà che è più alta ma dentro mi sembra minuscola, buh.. poi la corsa aveva 5 posti, queste 4... e sono molto più grandi :cry:

... la corsa aveva 5 posti come tutte le utilitarie del tempo... poi voglio vederti a viaggiare in 5.

Le macchine moderne sono più grandi esternamente semplicemente perchè devono fare uno studio di deformazione programmata... e quindi una corsa non è più fattibile.

Hai, come al solito, incasinato la discussione con cose che non centrano nulla con 500 e Mini.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi piace, come al solito, incasinare la discussione :D

Comunque la nuova corsa ha sempre 5 posti omologati, la iQ (con i suoi 4 posti) o la Smart sono piccole e omologate.

Più che altro è che la corsa e tutte le utilitarie di un tempo avevano la porta in lamiera e 1-2cm di tessuto e basta, adesso c'è la porta in lamiera, il fonoassorbente, l'interno tutto sagomato e poi il tessuto... e i cm diventano 10-12 tra portiera interna ed esterna... poi davanti c'è l'aria condizionata quindi due radiatori, poi ci deve essere tra motore e abitacolo il fonoassorbente, e tra l'abitacolo e il cruscotto altro fonoassorbente, poi dentro ci deve essere il navigatore etc..etc.. tutte queste cose stringono dentro la macchina dentro (e la allargano da fuori)

In parte è sicuramente per le norme di sicurezza ma non sono la sola colpa...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra le due sceglierei la mini...

PS: A proposito, che auto prendo? :D nessuna di quelle due mi piacerebbe...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per le vostre impressioni!!

io mi sono ritrovato a parlare litigare con due abarthisti ultraconvinti ke mi hanno definito la cooper s una makkina per ammazzarsi ma io da minista sfegatato ho controbattuto strenuamente....ma dopotutto quei due cosa ne capiscono??dicono ke su mac non ci gira nulla e quindi non ha senso comprarlo..........

per ki parla della disparità di prezzo la cooper s nuova costa sui 25 con qualke optional mentre la ABORTH (come la kiamo io) con qualke cazzatina arriviamo a 20

io penso ke a livello di finiture telaio etc etc ci sia molto di più di 5mila euri di differenza!

p.s.invidia totale per dawson liri ke ha guidato un cooper s JCW

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscita la nuova Cooper s me la davano a 22 ma come accessori con mio estremo sforzo non avevo messo nulla neanche il metallizzato, sforzo perché a dar retta ai concessionari ti farebbero comperare tutte le porcate di questo mondo da appiopparci..... La punto abarth invece me la davano con 17000 ma a livello di allestimenti è superiore riispetto la mini, basta vedere i freni.... La 500 non era ancora uscita, ma comunque costa di più della punto pur offrendo di meno....

Altrimenti c'è da valutare anche la corsa opc la clio rs ecc...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscita la nuova Cooper s me la davano a 22 ma come accessori con mio estremo sforzo non avevo messo nulla neanche il metallizzato, sforzo perché a dar retta ai concessionari ti farebbero comperare tutte le porcate di questo mondo da appiopparci..... La punto abarth invece me la davano con 17000 ma a livello di allestimenti è superiore riispetto la mini, basta vedere i freni.

vero la punto costa meno ma a livello di interni e finiture è molto piu scarsa (ho la punto abarth)...unica cosa positiva sono i freni della punto migliori di quelli della mini di serire infatti li avevo cambiati xche sottodiemensionati x le prestazioni dell'auto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono oltre 5000€ di differenza che sono il 30% del costo della punto è una differenza notevolissima non ci si può passare sopra come se non contasse nulla,

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono oltre 5000€ di differenza che sono il 30% del costo della punto è una differenza notevolissima non ci si può passare sopra come se non contasse nulla,

... verissimo... c'è anche da tener presente che, contro la Cooper S io ci metterei la Abarth SS... non la "normale".

E, in quel caso, i prezzi sono simili...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...