Vai al contenuto

Office 2008 su Snow Leopard


bancae

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi sono a porre una semplice domanda di cui credo di avere una risposta ma voglio una conferma.

ho office 2008 per mac, e tra pochi giorni arriva alla mia ragazza un imac nuovo con snow leopard.

per installarlo mi serve per forza Rosetta?

io so che dovrebbe servire ma voglio una conferma da voi.

grazie a tutti

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

..da varie prove...da me...effettuate su installazione del pacchetto office 2008 su macbook pro con il leopardino innevato ...ho riscontrato diverse problematiche tipo non aggiornava la suite e dava problemi su world ed excel...siamo alle solite insomma ..e' Microsoft!!!

Comunque se vuoi provare ...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato Office 2008 su snow leopard e non ho avuto problemi. Sono un caso fortunato? Ho installato anche i 2 service pack presenti sul sito microsoft

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Io ho installato Office 2008 su snow leopard e non ho avuto problemi. Sono un caso fortunato? Ho installato anche i 2 service pack presenti sul sito microsoft

..dimmi li ha installati in automatico o li hai dovuti installare in manuale??..world ed excel ti danno dei problemi??

su che mac hai montato office 2008??

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..dimmi li ha installati in automatico o li hai dovuti installare in manuale??..world ed excel ti danno dei problemi??

su che mac hai montato office 2008??

:ghghgh:

L'ho installato su un macbook black e gli aggiornamenti li ho fatti automatico per il sp1 e manuale per il sp2 ma non perchè avessi problemi, semplicemente ho visto nella sezione novità del sp2 e il link e l'ho scaricato.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Word mi crasha tipo ogni 2 minuti..

prova a dare una vista QUI

anche a me word crashava ogni minuto, ora ho risolto seguendo la procedura nell'articolo indicata

ps: non ho la sp2 installata

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"(Pai Mei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Office 2008 reinstallato ormai dall' uscita di SL, V 12.2.0

Nessun problema.

iMac 27" Quad 2.93GHz (i7) + 8GB DDR3 + ATI 5750 + SSD

MacBookPro 15" Unibody 2.8GHz

Time Capsule 500Gb & ReadyNAS NV+ (RND4000 - 8TB)

iPhone 4 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho installato ieri Office 2008 sul nuovo iMac. Scaricato anche l'aggiornamento. Mi da questo problema però. Praticamente quando salvo un file (word, excel etc.) mi mostra l'icona senza l'indicazione se è un foglio di lavoro o di calcolo. C'è qualche impostazione da fare forse?

Vivere sereni con il computer? Mac.. è la risposta!

iMac G5 17" iSight (ultimo modello di G5), iMac Intel 21,5 3,06 Ghz 4GB Ram, iPhone 3gs nero 16 Gb, iPod Touch 8Gb 5gen., iPod Nano Touch 4gb, Apple Tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...