Vai al contenuto

Nuovo computer Apple con 64 processori G5?


Messaggi raccomandati

  • Admin

Sogno o son desto? Secondo un nuovo rumor, Apple starebbe lavorando, insieme ad IBM, ad un nuovo computer (con nome in codice "Dark Star") che supporterebbe fino a 64 processori G5! Tale computer sarebbe dedicato a clienti come NASA, Pixar, Genentech.

http://www.hardmac.com/niouzcontenu.php?da...=2003-07-17#198

Meno male che il prezzo sarebbe alla portata di tutti: da 12.000 $ per la versione con 8 processori a 50.0000 $ per quella a 64.

index_fab062303.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Maghetto

Sogno o son desto? Secondo un nuovo rumor, Apple starebbe lavorando, insieme ad IBM, ad un nuovo computer (con nome in codice \"Dark Star\") che supporterebbe fino a 64 processori G5! Tale computer sarebbe dedicato a clienti come NASA, Pixar, Genentech.

http://www.hardmac.com/niouzcontenu.php?da...=2003-07-17#198

Meno male che il prezzo sarebbe alla portata di tutti: da 12.000 $ per la versione con 8 processori a 50.0000 $ per quella a 64.

index_fab062303.jpg

Io dico la mia...

Saranno anche destinati alla NASA, ma a me pare pur sempre fantascienza!!!

KISS KISS

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sono delle macchine con una dotazione hardware di tutto rispetto.

Posso solo immaginare il rumore e il calore che fanno :roll:

Kaiser

P.S. comunque se è vero hanno una seria possibilità di scalfire la supremazia di sun e hp

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Posso solo immaginare il rumore e il calore che fanno :roll:

Che diavolo di ventole usano come raffreddamento? Una ventola Gigante o 64 piccoline personalizzate per ogni processore? :D

Non litigheranno tra di loro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...