Vai al contenuto

Libero inserisce pubblicità nel suo ADSL?


Messaggi raccomandati

  • Admin

Dopo avere letto l'interessante articolo comparso su punto informatico "Libero inserisce pubblicità nel suo ADSL?" http://punto-informatico.it/p.asp?i=44845 ho visitato una pagina di cui si parla nell'articolo ed ho trovato questo curioso messaggio:

Attenzione:

A causa di un problema tecnico sulla rete Wind, la navigazione Internet per l'utenza ADSL è attualmente indisponibile.

Ti chiediamo di contattare il Servizio Assistenza Tecnica ADSL, al numero gratuito 800-990100, indicando all'operatore il messaggio d'errore "SBLOCCO CAPTIVE PORTAL".

Che stranezza...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questo:

Servizio Assistenza Tecnica ADSL, al numero gratuito 800-990100

e' il numero di assistenza tecnica ADSL giusto? Nel senso mio papa ha un problema, aveva telecom e' passato a libero e quando gli hanno disdetto telecom gli hanno disdetto pure libero! :evil: Sono 2 settimane che e' senza internet ed e' furioso dite che quel numero puo risolvere qulcosa? Perche' al 155 e hai fax non rispondono... (odio il 155!)

grazie

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

L'ADSL in italia e' sempre di Telecom. Gli altri gestori la rivendono ma comprano la connessione da telecom, Addirittura anche Tin.it la compra da Telecom...

Comuqneu, generalmente disdire da una compagnia e attivarla da un'altra porta via dai 2 ai 4 mesi...

Benvenuto nella repubblica delle Banane (motivo per cui io mi sono rassegnato a tenermi la mia Libero@Sogno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...