Vai al contenuto

Consiglio ciclette.


Priks

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo del thread!

Non è per me, ma per mia madre che deve fare un pochino di movimento. Sono veramente ignorante in materia, e vorrei sapere cosa ne pensate di questa:

http://cgi.ebay.it/CYCLETTE-BLUE-ANGEL-FITNESS-SPORT-RIABILITAZIONE_W0QQitemZ200391580000QQcmdZViewItemQQptZAttrezzi_e_Pesi?hash=item2ea844d960&_trksid=p3286.c0.m14#ht_8355wt_978

8 Kg di volano possono essere sufficienti???

In base a cosa devo scegliere uno strumento di questo tipo???...

Grazie mille in anticipo, come sempre! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa ne abbiamo preso un modello molto simile 2 settimane fa, credo sia la stessa marca visto che in pratica cambia solo la parte celeste e la meccanica è la stessa. ti consiglio di passare a vedere da un ciclista nella tua zona perché non mi sembra un prezzo ottimo quello del link che hai postato...

Comunque anche noi l'abbiamo presa per la mamma e va benissimo, naturalmente non è adatta per un uso estremo, ma per pedalare un pò la sera guardando la tv è ottima...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa ne abbiamo preso un modello molto simile 2 settimane fa, credo sia la stessa marca visto che in pratica cambia solo la parte celeste e la meccanica è la stessa. ti consiglio di passare a vedere da un ciclista nella tua zona perché non mi sembra un prezzo ottimo quello del link che hai postato...

Comunque anche noi l'abbiamo presa per la mamma e va benissimo, naturalmente non è adatta per un uso estremo, ma per pedalare un pò la sera guardando la tv è ottima...

Ok, perfetto! Passerò a fare un giro nei negozi, per farmi un'idea di prezzo allora!

Grazie mille!!! :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...