Vai al contenuto

E' possibile fare questo?


dado2005

Messaggi raccomandati

se non erro anche con gli ipod è così, un album quando parte.... parte :( al massimo si stoppa quando finisce l'album, oltretutto anche guardandomi indietro, non ho mai visto un lettore cd che quando finisce una canzone si ferma.... insomma, mi pare che sia una prassi che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi riprodurre dopo una ricerca per titolo..mi spiego meglio: ricerchi la canzone x e dai il play...essendoci solo quella (a meno che tu non abbia diverse versioni della stessa canzone) alla fine della stessa il lettore si fermerà.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi riprodurre dopo una ricerca per titolo..mi spiego meglio: ricerchi la canzone x e dai il play...essendoci solo quella (a meno che tu non abbia diverse versioni della stessa canzone) alla fine della stessa il lettore si fermerà.

Ho provato ma non si ferma lo stesso e va avanti con la prossima canzone che ho nelle playlist:confused::(

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile...cercando quella canzone lui automaticamente esclude tutte le altre...l'ho provato io e funziona

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile...cercando quella canzone lui automaticamente esclude tutte le altre...l'ho provato io e funziona

Da me no, ma forse perche' tutte le canzoni fanno parte di playlist che ho creato io:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...