Vai al contenuto

trasferire documenti su iphone


stockwell

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho letto molte discussioni dove c erano persone che volevano un applicazione per poter trasferire e avere sempre a portata di mano documenti word exel ecc sull iphone.

Bene io tra tante che ho provato la migliore forse che ho trovato è diskaid lo si puo installare gratuitamante su iphone ma poi chiaramente serve il programmino sul PC/mac che aimè è gratis per 15 giorni dopo di che va comprato... $10,00.

Qualcuno sa se ce n è uno valido totalmente gratuito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lovecraft

ti ringrazio per la risposta..

per intanto ho scaricato la vs precedente che mi pare di aver capito non fosse a pagamento..

per quanto riguarda l altro metodo descritto via wifi non l ho capito.. anche perche io ho il pc non mac..

ora sono cotto.. domani provo a vedere se ci capisco qualcosa altrimenti mi farò risentire per un altro aiutino..

ciao notte

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho letto molte discussioni dove c erano persone che volevano un applicazione per poter trasferire e avere sempre a portata di mano documenti word exel ecc sull iphone.

Bene io tra tante che ho provato la migliore forse che ho trovato è diskaid lo si puo installare gratuitamante su iphone ma poi chiaramente serve il programmino sul PC/mac che aimè è gratis per 15 giorni dopo di che va comprato... $10,00.

Qualcuno sa se ce n è uno valido totalmente gratuito?

Ciao,

scarica un'applicazione che si chiama Dropbox (e' tipo mobileme) ed e' gratuito fino a 2giga.

Funziona veramente bene.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...