Vai al contenuto

Snow Leopard & Apple Remote


Teppy

Messaggi raccomandati

Pace a tutti,

sono qui a segnalarvi un problema che continuo a riscontrare con il mio apple remote.

Se uso eye tv o vlc o qualsiasi applicazione multimediale, tirando su o giù il volume... si alzano contemporaneamente i volumi dell'applicazione e del sistema!

Inoltre se clicco su MENU per entrare nel menù di Eye tv, si resetta il sonoro (ed entro nel menù).

La cosa più sgradevole è che al premere di PLAY (per dare l'ok o per mettere in pausa un video) si avvia ITUNES. Succede anche a voi?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo lo faceva con leopard e andava bene.

Invece su snow leopard lo fa su tutto...

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Anche io ho sofa control ma non lo uso.

Il problema c'è anche se non l'ho proprio avviato.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sofa control sempre attivo quindi non so se chiudendolo i problemi persistessero o meno... xò ieri ho disistallato sofa control preferenze e tutto, rimesso daccapo e per ora nn problemi...

MacBook White 3,1 - 2.2 ghz, ram 4gb - SnowLeopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unico.

E il volume Andre? Se lo alzi si alza anche quello di sistema?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Snow Leopard premendo il tasto play del remote si avvia SEMPRE itunes, e se è aperto va in play o pausa. L'unica soluzione al momento che ho letto è di avviare quicktime senza nessun file, con quicktime aperto i comandi del remote non fanno partire itunes. Io faccio così sempre. Per gli altri problemi non so nulla

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...allora ho capito.

Vuoi vedere che i comandi del remote sono gestiti solo da quicktime X e non da tutto il resto del mondo?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me fa una cosa del genere, con VLC se abbasso il volume, mi abbassa solo quello del programma... invece se uso dvdplayer quando promo il tasto menù, mi apre front row

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora front row si è sempre aperto con il menù, è normale.

Per aprire i menù del programma che hai aperto devi tenerlo premuto il menu per qualche secondo.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

no invece.... mentre era in esecuzione DVD player nn mi si è mai aperto, solo da qualche mesetto ha cominciato a farlo!!! e se lo tieni premto per qualche secondo va in stop!!... è una cosa che ho giàprovato

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

mbah....

Ma quanti siamo ad avere questo problema?

Può essere che non lo si sia "riconosciuto" in tutto il mondo?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non siamo in pochi, ora vedo se riesco a trovare una soluzione facendo qualche ricerca..... se trovo qualcosa posto....

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

VLC la versione 1.0.0 appena rilasciata supporta i BluRay almeno per quanto dice il loro sito internet ....ma, provare per credere

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non era diretta solo a te la risposta, ma a chi ha postato la domanda!!!

..mi aiuto con le illusioni, e vivo di emozioni che tu... tu non sai nemmeno di darmi..

GRANDE VASCO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...