Vai al contenuto

Snow Leopard


astappalatta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

finalmente ieri ho comprato snow leopard. l'ho installato ma la famosa cartella "software incompatibile" non mi è stata creata ... forse vuol dire che tutto il software è compatibile??

per farvi capire:

ho preso il dvd l'ho inserito, ho cliccato su installa, ho aspettato circa mezz'ora, è apparsa per un attimo una schermata grigia ma è andata via subito, si è riavviato il mac e basta...

ho sbagliato qualcosa oppure è tutto ok?

grazie per la pazienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... benvenuto alla 10.6 ( tutto a posto ) ... solo un " ripara permessi " per scrupolo :)

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

E una pulizia delle cache con Snow Leopard Cache Cleaner in modo che SL inizi a lavorare con le proprie cache e non con quelle di Leopold.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

... benvenuto alla 10.6 ( tutto a posto ) ... solo un " ripara permessi " per scrupolo :ciao:

grazie!!! dove trovo il ripara permessi???

E una pulizia delle cache con Snow Leopard Cache Cleaner in modo che SL inizi a lavorare con le proprie cache e non con quelle di Leopold.

adesso lo cerco su google allora!ah io avevo installato CacheOut X. va bene lo stesso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...