Vai al contenuto

Uomini e borse...


Nuvolari

Messaggi raccomandati

...visto che in "Postate il vostro ultimo acquisto" si sta andando troppo OT :D ripropongo qui l'argomento.

Dunque: io ho tre tracolle. Una piccola che uso per tutto, anche l'uni visto che porto i quadernetti...una media ed una grande che ancora non sto usando, ma troverò l'occasione :haha:

Sinceramente preferisco usare la borsa che andare in giro coi tasconi pieni, mi sentirei disordinato oltre che ridicolo.

Dite un po' la vostra :baby:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta
...visto che in "Postate il vostro ultimo acquisto" si sta andando troppo OT :D ripropongo qui l'argomento.

Dunque: io ho tre tracolle. Una piccola che uso per tutto, anche l'uni visto che porto i quadernetti...una media ed una grande che ancora non sto usando, ma troverò l'occasione :P

Sinceramente preferisco usare la borsa che andare in giro coi tasconi pieni, mi sentirei disordinato oltre che ridicolo.

Dite un po' la vostra :haha:

io sono contro

glu uomini con le borse non li posso vedere

ma é questione di gusti...

:baby:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare all'universita' o per la voro ok...

ma quando esci la sera dimmi che ci metti li dentro che non me ne capacito :D

io ho un telefono che pesa 70 grammi

un piccolo portafoglio con dentro 50 euro, una carta bancomat, la patente e una chiave di casa

basta :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare all'universita' o per la voro ok...

ma quando esci la sera dimmi che ci metti li dentro che non me ne capacito :baby:

io ho un telefono che pesa 70 grammi

un piccolo portafoglio con dentro 50 euro una carta bancomat, la patente e una chiave di casa

basta :P

Chiavi, portafoglio, portamonete, iPod, Amuchina e qualche altra cosa :haha:

Sinceramente già son basso, sembrerei un venditore di caramelle coi tasconi (che non ho perchè odio i pantaloni con le tasche troppo larghe) pieni :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

per andare all'universita' o per la voro ok...

ma quando esci la sera dimmi che ci metti li dentro che non me ne capacito :D

io ho un telefono che pesa 70 grammi

un piccolo portafoglio con dentro 50 euro, una carta bancomat, la patente e una chiave di casa

basta :haha:

esatto... la cartella serve solo per cose grandi... quaderni, mac e simili... poi bastano le tasche per un cell, due chiavi e un portafogli! mi han regalato una piccola borsa a tracolla della burberry ma l'ho dovuta regalare ad una mia amica perchè non l'avrei mai usata :baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto... la cartella serve solo per cose grandi... quaderni, mac e simili... poi bastano le tasche per un cell, due chiavi e un portafogli! mi han regalato una piccola borsa a tracolla della burberry ma l'ho dovuta regalare ad una mia amica perchè non l'avrei mai usata :D

La prossima volta pensami! :baby:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo questa

00514

che si capisce a stento dalla foto :D

E' una tracolla, ci butto dentro libri, quaderni per l'uni, il MBP quando serve, la fotocamera e anche il cavalletto (sporge ma va beh)

All'occorrenza contiene anche un'ascia bipenna per decapitare e/o amputare chiunque indossi roba del genere:

tracolla-citadin-e-occhiali-louis-vuitton_3425_big.jpglouis-vuitton-pre-fall-man-hopi.jpg

Portafoglio chiavi e cellulare rigorosamente in tasca salvo rare eccezioni. Quando mi alzo da una sedia e non sento il portafoglio in tasca comincio a farmi prendere dal panico cercandolo freneticamente....abitudine :baby:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavi, portafoglio, portamonete, iPod, Amuchina e qualche altra cosa :baby:

Sinceramente già son basso, sembrerei un venditore di caramelle coi tasconi (che non ho perchè odio i pantaloni con le tasche troppo larghe) pieni :D

troppe cose... devi minimizzare ai minimi termini :haha:

iPhone (ti fa anche da ipod almeno), portafogli (le monete son troppo spesse), chiavi auto/casa... fai senza amuchina così ti fai un sano sistema immunitario :P

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe cose... devi minimizzare ai minimi termini :D

iPhone (ti fa anche da ipod almeno), portafogli (le monete son troppo spesse), chiavi auto/casa... fai senza amuchina così ti fai un sano sistema immunitario :D

No senza Amuchina non resisto!:baby:

L'iPhone fin quando non arriva a 64gb non lo voglio :haha:. Le monete servono spesso!Senza mi sentirei perso. Mi capita troppo spesso di doverne chiedere. Chissà quando debiti ho in giro :P

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi elenco cosa porto nel mio gay tracolla:

Chiavi della macchina di casa,macchina fotografica,touch,telefono,goldoni,cuffi e,porta monete.

Quelli che non la usano mi dicano dove la mettono sta roba.

:D

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

No senza Amuchina non resisto!:D

L'iPhone fin quando non arriva a 64gb non lo voglio :baby:. Le monete servono spesso!Senza mi sentirei perso. Mi capita troppo spesso di doverne chiedere. Chissà quando debiti ho in giro :P

eheh per le macchinette di merendine e bevande immagino :haha:

comunque era questa la borsa:

dc2e5

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi elenco cosa porto nel mio gay tracolla:

Chiavi della macchina di casa,macchina fotografica,touch,telefono,goldoni,cuffi e,porta monete.

Quelli che non la usano mi dicano dove la mettono sta roba.

:haha:

la macchina fotografica nn la porto sempre dietro, la lascio in macchina e la prendo quando necessario, telefono e touch li ho nell'iphone, e le monete le uso pochissimo :P

Gira con la metro a Milano e dopo metti le dita in bocca :D

è già successo senza volerlo :baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quella tracolla LV...sinceramente non so cosa possa avere di femminile :S non ci vedo niente di strano in un uomo che le usa

Tu hai bisogno di una lezione di stereotipo barese:

- borsa tracolla luis vitton

- scarpa luis vitton e/o nike rigorsamente appariscente (oro, argento) e pulitissima

- capello piastrato con cresta pendente a destra o sinistra a seconda del governo attuale

- occhiale da sole (anche a mezzanotte) rayban tarocco (come la LV)

- pantalone color VIOLA ASSORBENTE (diapositiva per i miscredenti setaultra_03_pack.jpg)

-camicia a maniche corte viola durex ultrasottili (altra diapositiva 1835185.jpg)

Per me uno così merita la bipenna, borsa o meno :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai bisogno di una lezione di stereotipo barese:

- borsa tracolla luis vitton

- scarpa luis vitton e/o nike rigorsamente appariscente (oro, argento) e pulitissima

- capello piastrato con cresta pendente a destra o sinistra a seconda del governo attuale

- occhiale da sole (anche a mezzanotte) rayban tarocco (come la LV)

- pantalone color VIOLA ASSORBENTE (diapositiva per i miscredenti setaultra_03_pack.jpg)

-camicia a maniche corte viola durex ultrasottili (altra diapositiva 1835185.jpg)

Per me uno così merita la bipenna, borsa o meno :D

Ho capito il motivo per il quale è stato creato il fucile a canne mozze :baby:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai bisogno di una lezione di stereotipo barese:

- borsa tracolla luis vitton

- scarpa luis vitton e/o nike rigorsamente appariscente (oro, argento) e pulitissima

- capello piastrato con cresta pendente a destra o sinistra a seconda del governo attuale

- occhiale da sole (anche a mezzanotte) rayban tarocco (come la LV)

- pantalone color VIOLA ASSORBENTE (diapositiva per i miscredenti setaultra_03_pack.jpg)

-camicia a maniche corte viola durex ultrasottili (altra diapositiva 1835185.jpg)

Per me uno così merita la bipenna, borsa o meno :D

Che elementi :baby:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi elenco cosa porto nel mio gay tracolla:

Chiavi della macchina di casa,macchina fotografica,touch,telefono,goldoni,cuffi e,porta monete.

Quelli che non la usano mi dicano dove la mettono sta roba.

:P

Se hai le chiavi dell'auto avrai anche l'auto dietro immagino? le chiavi di casa per cominciare le lasci in auto :D

il touch te lo sei scelto tu, io prenderei un nano che si infila ovunque (senza malizia :baby: )

telefono in tasca, cuffie pure (se servono) portamonete abolito, portafoglio e basta :haha:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io i pantaloni li porto abbastanza (ripeto, abbastanza, non troppo :D) aderenti e non ho spazio per tutto. Ormai la tracolla l'ho fatta comprare anche a mio padre =). Io per l'uni e per uscire ne uso una piccola Samsonite dove ci vanno dei quadernetti per gli appunti (i libri non servono) e qualche penna. Così se mi capita di voler fare un giro anzichè sentire qualche lezione inutile non sembro un turista :baby:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

venitemi a dire che queste sono da gay....:D

le ho entrambe, e vi garantisco che sono comodissime, e se le sai portare, hanno il loro fascino....:D

tracolla-citadin-e-occhiali-louis-vuitton_3425_big.jpg

15f8cc8bbc.jpg

..."Anche l’uomo come la donna ama cambiare gli accessori adattandoli al look".......:P

l'unico difetto di queste borse è uno solo...il prezzo...altrimenti ne cambierei una al giorno....:baby:

e vi garantisco che le donne con cui lavoro non mi scambiano per gay...ASSOLUTISSIMAMENTE......:haha:

AZZ...HO LETTO ORA CHE XENO MI VUOLE DECAPITARE PER IL MIO MODELLO DI BORSETTA.........:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco preso un piccola borsa a tracolla... forma che ricorda quella che avete postato di LV...

è molto comoda perche ci tengo: cell, ipod, portafogli, chiavi auto, occhiali da sole, occhiali da vista (quando ho le lenti... se no ce li ho addosso), fazzoletti... tutto in tasca non ci starebbe mai =P

quando sono in uni ho la borsa per il mb...

tucano-largoprofilo.jpg

entra di tutto in questa borsa :D:ghghgh::baby:

il Mio Sito

i miei software:--Dvd Hunter | Game Hunter | Book Hunter | Hunter Touch

 MacBook Pro 15" i7  iMac Alu  iPod touch 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho borse LV e company perchè ho il vizio di rovinarle e dopo mi dispiacerebbe. Via con le Samsonite che almeno 50 euro e me la ricompro ihih =)

Massi ma i comportamenti e accessori da gay sono ben altri...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si perchè è quello a forma di cubo di Rubik e quando non so che fare ci gioco :)

lo ho anche io, ma attaccato alla mia bellissima tracolla di Fred Perry... :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

venitemi a dire che queste sono da gay....:)

le ho entrambe, e vi garantisco che sono comodissime, e se le sai portare, hanno il loro fascino....:cold:

tracolla-citadin-e-occhiali-louis-vuitton_3425_big.jpg

15f8cc8bbc.jpg

..."Anche l’uomo come la donna ama cambiare gli accessori adattandoli al look".......:ok:

l'unico difetto di queste borse è uno solo...il prezzo...altrimenti ne cambierei una al giorno....:ghghgh:

e vi garantisco che le donne con cui lavoro non mi scambiano per gay...ASSOLUTISSIMAMENTE......:DD

AZZ...HO LETTO ORA CHE XENO MI VUOLE DECAPITARE PER IL MIO MODELLO DI BORSETTA.........:love:

Ma queste sono molto costose :DD ...

Io quella di Fred Perry me la son fatta arrivare da Londra via internet... pagata solo 35 euro :(

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti me le faccio regalare per compleanni e ricorrenze varie......:)

sono subdolo e viscido....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...