Vai al contenuto

sono finalista ai PIXELAWARDS 2009! [WINNER]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Votato ! :bangin:

Il sito (in flash) non mi fa' impazzire ...e' un pochino lento ... ma e' colpa di flash che non e' il linguaggio piu' leggero del mondo ;)

In compenso le foto mi sono piaciute veramente molto ... sono fatte bene e di ottimo gusto.

Complimentoni. ;)

si flash non sara il linguaggio piu veloce del mondo, ma fa cose che altri si sognano :ghghgh:

la lentezza è solamente data dalla dinamicità del sito, viene caricato tutto esternamente, di se il sito cosi comè pesa poco piu di 150-200k ;)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

aggiornamenti in prima pagina :)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ye!!

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...