Vai al contenuto

FaceBook down???...


Messaggi raccomandati

...o è solo un mio problema???

Ultimamente mi fa veramente girare le scatole!!! :rolleyes:

:rolleyes::ghghgh::DD:ghghgh::):ghghgh:

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è ke stanno mettendo la famosa chat vocale?

Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Link al commento
Condividi su altri siti

...o è solo un mio problema???

Ultimamente mi fa veramente girare le scatole!!! :DD

Allora lo vedi che hai problemi anche tu? :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora almeno mi è uscito un messaggio:

Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.

...speriamo ritocchino le foto per farmi affascinante!!!... :rolleyes::ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora almeno mi è uscito un messaggio:

Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.

...speriamo ritocchino le foto per farmi affascinante!!!... :rolleyes::ghghgh::DD

questa la vedo difficile :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD:ghghgh::)

...comunque ora ho nuovamente l'accesso! Tutto ok!!!

Mer, se vuoi chiudere il post fai pure!

:rolleyes:

Ma tranqui possiamo lasciarlo aperto anche perché devo dire che anche io ho un sacco di problemi in questi ultimi tempi.

Non aggiorna le pagine, mi dice sempre che la chat non è disponibile con tanto di triangolo giallo ecc. ecc. :rolleyes:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tranqui possiamo lasciarlo aperto anche perché devo dire che anche io ho un sacco di problemi in questi ultimi tempi.

Non aggiorna le pagine, mi dice sempre che la chat non è disponibile con tanto di triangolo giallo ecc. ecc. :rolleyes:

...ultimamente è proprio inutilizzabile, purtroppo... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ...frustrati?...senza amici?...luogocomunisti?...flamers?... :baby::ghghgh::ghghgh:

Qualunque cosa siate, aprite un Vs. post anti facebook e scriveteci quello che volete!!! Senza criticare un "servizio" pubblico apprezzato ed utilizzato da molti... Grazie mille!

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: ...frustrati?...senza amici?...luogocomunisti?...flamers?... :ghghgh::ghghgh::devil:

Qualunque cosa siate, aprite un Vs. post anti facebook e scriveteci quello che volete!!! Senza criticare un "servizio" pubblico apprezzato ed utilizzato da molti... Grazie mille!

:cry:

Priks.... si scherza.... :devil::dance:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì effettivamente ho notato anche io da un paio di settimane che Facebook dà parecchi problemi: profili non disponibili, impossibilità di fare il login, lentezza cronica, notizie di un mese prima che rispuntano fuori, etc... :)

Per quanto riguarda la chat, è vero, sì blocca piuttosto spesso, ma devo dire che ho provato ad usare Facebook sia con l'ultima release di Firefox (che uso abitualmente) sia con Safari, e col browser di casa Apple ho notato un numero maggiore di problemi, soprattutto il "triangolino giallo della chat" che invece con Firefox non si verifica quasi mai :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio coinquilino ha avuto un'amica che gli ha postato un video sul sul wall.

Ho provato a cliccarlo, ed il mil imac mi ha rimandato ad una pagina bloccandomela con un messaggio in rosso che parlava di malaware.

Ho chieso al mio amico.... allora si e' connesso a facebook ed ha trovato un messaggio privato della sua amica che gli diceva di non aprire quel link a quel video perche' non lo aveva messo lei.

Abiamo cancellato il link al video e via...

Secondo me FB e' abbastanza sotto attacchi di qualunque genere.... ha stufato molti oramai... me compreso... e' utile solo a ritrovare vecchi amici.. ma che poi chi se ne frega... se volessero mi ripescherebbero....

Ho quindi bloccato tutto.... non e' piu' possibile srivere nulla sul mio profilo etc etc....

prima o poi finira' come e' stato per Mytails, My Space e via dicendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook sta pagando la sua troppa notorietà!

Hanno i server che stanno impazzendo e non riescono più a rispondere alle troppe richieste!

Fino a quando non investiranno un bel po' in infrastruttura la situazione andrà peggiorando

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ...frustrati?...senza amici?...luogocomunisti?...flamers?... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Qualunque cosa siate, aprite un Vs. post anti facebook e scriveteci quello che volete!!! Senza criticare un "servizio" pubblico apprezzato ed utilizzato da molti... Grazie mille!

:)

Guarda che si scherzava eh :DD

:ciao::fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook? Mai iscritto e mai lo farò, spero lo chiudano.

Per gli altri social network:

MySpace? A me sembra ancora attivo...e anche YouTube a quanto pare.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook? Mai iscritto e mai lo farò, spero lo chiudano.

Per gli altri social network:

MySpace? A me sembra ancora attivo...e anche YouTube a quanto pare.

...forse siamo un pochino OT? ... ma direi solo leggermente eh... :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora...;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...