Vai al contenuto

IL macbook 13.3"ha il sensore antishock del disco?


Messaggi raccomandati

yes

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna, mi è capitato di prenderlo in braccio sopra pensiero mentre stava andando in standby con il coperchio chiuso e ho sentito la testina fare stock..pensavo avesse beccato il disco, probabilmente è andata in posizione di sicurezza...*sudori freddié

Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da ignorante... ma dipende dal disco o dal macbook?

dipende dal computer che ha un sistema di sensori di movimento che quando rilevano un movimento brusco mettono in standby l'hd (che fisicamente blocca la testina)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi vai tranky......ringrazia e accendi un cero a quello stock hihihhihi

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...