Vai al contenuto

Touchpad macbook pro


Gemin

Messaggi raccomandati

Ragazzi ieri sono stato un pò alle prese con il touchpad del nuovo macbook pro per via di un'assistenza, mamma mia quanto fà pena!! Com'è possibile che una macchina che costa quasi 2000 euro monta un dispositivo così scadente?

Cioè mi spiego meglio: la risposta ai movimenti del dito è lenta e assolutamente imprecisa, tanto che se non usi un mouse esterno dopo una decina di minuti stai pieno di stress...

Qualcuno ha notato lo stesso problema? :confused:

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho nessun problema con il touch, anzi....... quando uso i normali portatili divento matto con 2 tasti, barra di scorrimento, dimensioni microscopiche....

 Powered by Apple

iMac 27" @3,06 - MacBook Pro 13" @2,66

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia il tuo touchpad ad aver problemi, porta il tuo Mac in assistenza e fallo ripristinare! Il touchpad di questi MacBook Pro è il migliore della sua categoria, prova ad usarne uno "normale" e noterai quanto più scomodo sia. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia il tuo touchpad ad aver problemi, porta il tuo Mac in assistenza e fallo ripristinare! Il touchpad di questi MacBook Pro è il migliore della sua categoria, prova ad usarne uno "normale" e noterai quanto più scomodo sia. :(

Che sia veramente il touchpad che è rotto? Per trascinare il mouse da una parte all'altra ci vogliono 3 ore....

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...