Vai al contenuto

La velocità della vostra ADSL


DjDade

Messaggi raccomandati

ma tutti che si allacciano a roma??ma ci credo che è lenta poi....:confused:

ho messo Roma perchè non c'è bologna e non sapevo se dovevo scegliere torino,milano o roma :rolleyes:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete trovare nel primo post la classifica degli utenti con le connessioni più veloci....per ora :rolleyes: Sono piacevolmente sorpreso nel vedere che anche Telecom fornisce un'ottima velocità in download piazzandosi al 3° posto con 12,74 preceduta da 2 utenti Fastweb. :confused:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia pessimo l'upload.. ma quanto sono attendibili questi test??

Teoricamente abbastanza attendibili.....ovviamente la velocità è condizionata da diversi fattori, esempio il traffico generale dell' isp e la distanza dalla centrale.....ma in linea di massima i dati riportati dal test dovrebbe sempre aggirarsi attorno alla velocità servita....cioè quella per cui paghi.

Tu ad esempio cos'hai, 6 Mega?

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

io telefonerei a mamma telecom, dire che è inaccettabile è poco ...

a quanto pare nn ne ho più bisogno ora forse mi sn agganciato a qualche cabina più vicina bene bene :fiorellino: ho richiesto la 7 mega... xke sn stato l'unico utente telecom che non ancora aveva ricevuto il cambio :D... bene però sono felicissimo

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...