Vai al contenuto

i mac e ventole


stebass

Messaggi raccomandati

ragazzi un aiuto...ho comprato un imac a fine luglio...tutto perfetto, tutto fantastico....fino a stamattina...lo accendo e partono le ventole al massimo, immediatamente!!!! cosa può essere e come possorisolverlo? ma soprattutto, visto che è il mio primo mac...devo preoccuparmi??? GRAZIE A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso avevi aperto safari con qualche applicazione flash?

Comunque hai fatto un riavvio?

Le ventole partono quando c'è qualche app che lavora molto sul processore, quindi si attivano per raffreddarlo, a volte però capita anche a me che anche dopo aver chiuso le app le ventole restino accese al massimo, a quel punto lo metto in stop o riavvio e la cosa si risolve.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

nienta applicazioni aperte...mi è successo accendendolo oggi per la prima volta...con i riavvii non cambiava nulla...poi ho proprio staccato la presa di corrente dal muro, l'ho rimessa, ho acceso il mac e tutto a posto...ma non mi piace comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei fare un controllino all'assistenza apple, è probabile che sia un malfunzionamento dei sensori.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...