Vai al contenuto

Poster sulla Mela Morsicata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi un buon sito dal quale poter acquistare poster che abbiano per oggetto la mela morsicata e tutto quello che le orbita attorno (prodotti, personaggi, pubblicità). Ho cercato come un dannato sulla baia ma non ho trovato nulla che possa essere di mio gradimento, magari qualche anima pia potrà darmi una mano in questa mia ricerca! :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise devo trovare il Conchiglione a 466Mhz:DD

Io quando ho preso il mio potevo avere un Graphite per lo stesso prezzo ma ho optato per il mio :confused:

L'indigo è il migliore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vise devo trovare il Conchiglione a 466Mhz:DD

Io ce l'ho, lo sta usando la mia signora e guai a sfiorarlo.:ghghgh:

E' comunque parecchio tempo che sto cercando di convincerla a passare a qualcosa di più recente, quindi se l'offerta è buona posso di nuovo tentare a convincerla :confused:

Ti dico subito che è comunque un peccato privarsi di un gioiello simile :confused:

:confused:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato , non si trovano risoluzioni abbastanza grandi , io consiglierei di comprare una copia su ebay , con 40 euro se ne portano via 6 di soggetti differenti sempre della campagna storica : Think Different ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo provato , non si trovano risoluzioni abbastanza grandi , io consiglierei di comprare una copia su ebay , con 40 euro se ne portano via 6 di soggetti differenti sempre della campagna storica : Think Different :D

Allora proviamo la ricerca su ebay, anche a me piacciono, ma su quel sito un poster vale un Mac vero ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare imamgini online ma di alta risoluzione neanche l'ombra. Volevo seguire il tuo consiglio Vise, ma purtroppo manca il materiale! :(

Per me sarebbe stupendo quello della campagna think different con John Lennon e Yoko Ono. Veramente meraviglioso. Tra l'altro è introvabile, a qualsiasi prezzo! :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280369551231

Oppure chiedi a questo venditore se ne ha altri , comunque non sono affatto difficili da trovare :(

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280369551231

Oppure chiedi a questo venditore se ne ha altri , comunque non sono affatto difficili da trovare :)

si, li avevo visti, ma sono formato 11'' x 17'', in pratica quanto un foglio A3! :lol:

La ricerca continua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...