Vai al contenuto

[satiramac]quanto dura un uomo masterizzato?


Messaggi raccomandati

se nasce in africa

se attraversa la strada sempre senza guardare

se spende più di quanto guadagna

se si prende troppo sul serio

se fa affari con i narcotrafficanti

se guarda sempre le nuvole

se beve latte stremato(scusa latte :) )

quanto dura un uomo masterizzato poi??? :)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

se nasce in africa

- se nasce in africa ha uan vita media inferiore ai 18 anni, purtroppo su 5uomini materizzati solo uno arriva alla maggioe età. le percentuali diminuiscono se è donna.

se attraversa la strada sempre senza guardare

-Se lo fa a Roma o Milano le stesse che attraversare con il semaforo verde per il pedone, direi a occhio 60 anni

se spende più di quanto guadagna

- direi che può puntare agli 80anni i debiti e gli accidenti dei debitori allugano la vita ma lo stress mina la salute

se si prende troppo sul serio

-potenzialmente 100 anni ma crepa prima per problemi di fegato

se fa affari con i narcotrafficanti

- la vita di quest'uomo è legata strettamente ai cambi nei vertici dei vari cartelli, se facente aprte del n'drangheta può puntare agli 80/100 se fa parte di altre organizzazione molto meno

se guarda sempre le nuvole

-100 anni ma con un torcicollo della madonna

se beve latte stremato(scusa latte :) )

-questo soggetto ha uan vita media variabile tra i 25 e i 90 anni, dipend e se il latte viene da Chernobyl

quanto dura un uomo masterizzato poi??? :)

-Dipende dai supporti e da come si mantiene

:D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

quanto dura un uomo masterizzato poi??? :spamposter:  

:spamposter:

Anche secondo me dipende dai supporti :spamposter: ... e soprattutto dalla velocita' di masterizzazione, che e' direttamente proporzionale alla capacita' di prendersi sul serio moltiplicata per la voglia di continuare a guardare sempre le nuvole. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

e qto dura un gatto masterizzato? sapete com'é ma over mi deve dei soldi :wink:

ioo :roll: :roll: :roll: :roll:

Io sono originale :spamposter: no masterizzati :spamposter:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook

noi uomini masterizzati,masterizzeremo il mondo 8)  

con i nosti superburner infinitelayer

racchiuderemo tutte le razze in un supporto segreto,il suo nome

sarà:occhio blu 8)  

stupefacente :shock:

L'uomo masterizzato è la risposta, alcuni hanno creduto potesse esserlo l'esercito pinguino ma non sarà così! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

L'uomo masterizzato è la risposta, alcuni hanno creduto potesse esserlo l'esercito pinguino ma non sarà così! 8)

Si, vabbè però è il plexiglass che darà l'esempio! :x

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

illusi

l'esercito Pinguino ha già preso possesso del complesso collettivo di mente/corpo/spirito del pianeta Terra.

Siete prodotti in serie... facilmente debellabili... 1 solo difetto significa la rovina della specie masterizzata...

Non avete imparato nulla da ghost in the shell... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga notizia top secret:

ho abbandonato gli uomini masterizzati(somigliavano troppo ai borg :shock: )

adesso sono un infiltrato tra i pinguini che credono di conquistare il mondo 8) domani attraverserò la palude dei gatti silenziosi(gatti spamm)

e seguendo la scia delle cravatte aliene,per il 25 dicembre,dovrei trovarmi di fronte alla torre dell'alchimistaFLUIDO :shock: spero che mi

forgi la spada che mi aveva promesso...sto a rota :shock:

:shock::cry: mi prude la venazza :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La spada fu forgiata in tempi senza nome, noi raccogliemmo i pezzi della sacra lama finita in pezzi dopo la più dura delle batatglie contro gli orchi di troll figli di roll signori di vulcano, pace e prosperità a voi, mi scappa la cacca ambarabaciccicocotrecivettesulcomò.

Quel sacro metallo venne forgiato in nuova lama, uan spada rinata più feroce e determinata.

Elsa a bracci diritti con incisi i simboli dle potere e la lama scanalata per far scorrere più sangue!

Il macello di isilmoll sarà tuo o Overlook figlio diOverclok degli OvertheTop, vai e vinci 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

La spada fu forgiata in tempi senza nome, noi raccogliemmo i pezzi della sacra lama finita in pezzi dopo la più dura delle batatglie contro gli orchi di troll figli di roll signori di vulcano, pace e prosperità a voi, mi scappa la cacca ambarabaciccicocotrecivettesulcomò.

Quel sacro metallo venne forgiato in nuova lama, uan spada rinata più feroce e determinata.

Elsa a bracci diritti con incisi i simboli dle potere e la lama scanalata per far scorrere più sangue!

Il macello di isilmoll sarà tuo o Overlook figlio diOverclok degli OvertheTop, vai e vinci 8)

Sei parente di jonathan :shock: ?

Comunque.. io mi unisco al prode cavaliere :shock: per sconfiggere il pinguino e poi io e i miei mici non siamo invasivi.. e lasciamo peli.. almeno non pretendiamo un frigorifero con televisione via cavo... e la birra!

Mi dà fastidio essere sempre preso in giro .. ecco perchè uccidero i borg pinguini e ammazzerò il capo pinguino :shock:

ah.. volevo dirti overlook che quando ti stavano masterizzando.. kratork ha messo un dito.. e ti è uscito il mento a banana.. :shock:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tocca abbandonare i pascoli di manitu' e dotare i pinguini di nuove armature in grado di resistere alle cravatte ed allo spadone della dinastia degli over!

do

direi che nell'antro del pinguino una nuova forma di guerra si sta preparando, qualcosa che l'uomo masterizzato nopn ha mai visto, qualcosa che le cravatte non possono fermare e che al gatto non interessa, un'arma che trova le sue origini all'alba dei media, il vinile rotante!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aittam

mi tocca abbandonare i pascoli di manitu' e dotare i pinguini di nuove armature in grado di resistere alle cravatte ed allo spadone della dinastia degli over!

do

direi che nell'antro del pinguino una nuova forma di guerra si sta preparando, qualcosa che l'uomo masterizzato nopn ha mai visto, qualcosa che le cravatte non possono fermare e che al gatto non interessa, un'arma che trova le sue origini all'alba dei media, il vinile rotante!

:D

Stolto! Guarda come le cravatte aliene hanno ridotto Bill Gates!

"E' sempre colui che ha paura d'inciampare a cadere."

Walter Matthaus in:" Una notte con l'onorevole."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo ragazzi, l'alchimista FLuido mi ha forgiato la spada:

mucca-siringa.gif

per ora mi sto allenando con le mucche :twisted:

ma presto passerò ai pinguini :D

i gatti spammoni combatteranno al mio fianco...fiaccheranno le connesioni

56k dei pinguini e poi si vedrà :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...