Vai al contenuto

La mela a fatto furore :)


Messaggi raccomandati

Sperando di non aver sbagliato posto dove postare, in caso spostatelo pure.....

Ciao MacUser, sono lieto di comunicarvi che oggi in facolta da me il mio prof di programmazione a portato il suo PowerBook 17", per proiettarci la lezione, e in quell'istante c'è stato furore nella classe.

Persone con la bocca aperta, persone che "gemevano", persone che sbavano, alle potenzialità del mac os x.

Pultroppo c'erano anche persone che come al solito criticavo senza poter dare prova di ciò che dicevano....

Comunque la mela è mela e il suo fascino si è fatto sentire....

Ciao, alla prossima w il mac. :)

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:) Fu! Ro! Re! Fu! Ro! RE! Fu! Ro! Re! :)  

Da domani il Pod lo lego al braccio :P

Io porto sempre il mio ipodmini al braccio quando vado a correre in palestra e vedo che la genete lo guarda con curiosità e da quanto l ho fatto vedere molti l'hanno comprato .... :D

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo... è un piccolo spettacolo... anche se alla fine la differenza di prezzo tra ipod 20 gb e ipod mini non è molta... quindi penserei molto seriamente all'ipod 20...

cmq ottimo acquisto!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla "a" mettessi anche una bella "h".

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

quotoquotoquotoquoto

io non ho detto nulla perchè penso che ora non possa cambiare titolo al post.. almeno credo..

ah.. ci sarebbe anche quel PuLtroppo :roll:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

:spamposter: :):) :twisted: :) :spamposter: :spamposter: :picche: :cry::ooooh: :police: :pescatore: :starwars:

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac

:cry:  :spamposter:  :spamposter:  :twisted:  :)  :lol:  :)  :picche:  :D  :ooooh:  :police:  :pescatore:  :starwars:

:D:spamposter::):spamposter::D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

quotoquotoquotoquoto

io non ho detto nulla perchè penso che ora non possa cambiare titolo al post.. almeno credo..

ah.. ci sarebbe anche quel PuLtroppo :roll:[/b]

Raga senza offesa pero io sono il primo a fare un sacco di errori nei post ma fose xke molta gente non ha molto tempo e scrive alla velocità della luce senza neppure rileggere ...non penso che questo sia il luogo adatto per fare i maestrini ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)</div>
Originally posted by Mastrox@

<!--QuoteBegin-cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

quotoquotoquotoquoto

io non ho detto nulla perchè penso che ora non possa cambiare titolo al post.. almeno credo..

ah.. ci sarebbe anche quel PuLtroppo :roll:

Raga senza offesa pero io sono il primo a fare un sacco di errori nei post ma fose xke molta gente non ha molto tempo e scrive alla velocità della luce senza neppure rileggere ...non penso che questo sia il luogo adatto per fare i maestrini ...[/b]

:spamposter:

ops scusa.. ero ancora in clima del precedente post...

Comunque hai ragione, non è il caso di fare i maestrini e spero che il caro dawan non se la sia presa; sappiamo che è questi errori sono dovuti al poco tempo che dedichiamo ad ogni post... però magari un pochino più d'attenzione in quello che scriviamo potrebbe rendere più piacevole la lettura. Hai presente quando senti una nota stonata? La cosa è simile...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)
<!--QuoteBegin-Mastrox@

<!--QuoteBegin-cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

quotoquotoquotoquoto

io non ho detto nulla perchè penso che ora non possa cambiare titolo al post.. almeno credo..

ah.. ci sarebbe anche quel PuLtroppo :roll:

Raga senza offesa pero io sono il primo a fare un sacco di errori nei post ma fose xke molta gente non ha molto tempo e scrive alla velocità della luce senza neppure rileggere ...non penso che questo sia il luogo adatto per fare i maestrini ...[/b]

:spamposter:

ops scusa.. ero ancora in clima del precedente post...

Comunque hai ragione, non è il caso di fare i maestrini e spero che il caro dawan non se la sia presa; sappiamo che è questi errori sono dovuti al poco tempo che dedichiamo ad ogni post... però magari un pochino più d'attenzione in quello che scriviamo potrebbe rendere più piacevole la lettura. Hai presente quando senti una nota stonata? La cosa è simile...[/b]

Siete stati un pò cattivelli, ma avvolte scrivo di fretta e non stò attento a cosa scrivo.

Chiedo scusa a coloro che hanno avuto enormi distrurbi durante la lettura, prometto che dal prossimo post, prima di scrivere metterò un annucio "state attenti incontrerete tanti errori" :spamposter:

Un salutone a tutti :spamposter:

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dawan

Siete stati un pò cattivelli, ma avvolte scrivo di fretta e non stò attento a cosa scrivo.

Chiedo scusa a coloro che hanno avuto enormi distrurbi durante la lettura, prometto che dal prossimo post, prima di scrivere metterò un annucio \"state attenti incontrerete tanti errori\" :spamposter:

Un salutone a tutti :spamposter:

Per questa volta ti perdono :spamposter:

La prossima offri una birra! :):)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexMac+--><div class='quotetop'>QUOTE(AlexMac)</div>
<!--QuoteBegin-cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

:):D :spamposter: :twisted: :spamposter: :spamposter: :) :picche: :):ooooh: :police: :pescatore: :starwars:[/b]

io mi ero accorto solo del Pultroppo mi mancava la (h)a :cry: :lol: :D:D:D:D

tu dici che siamo cattivelli, ma no dai siamo..............perfidi :twisted: :twisted: :twisted:

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

gli errori di battitura ci stanno :wink:

gli errori di sistema no:P!

w mac!

ma posso chiedervi una cosa?!? io ce l'ho da 1 mesetto e lo sto stressando parecchio con programmi che vanno e vengono...con windows avrei dovuto formattare tutto...non è che tra un pò il sogno finisce? devo usare qualche programma particolare x dare una ripulita al disco o robe simili?!?

scusate la domanda imbarazzante :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesciolino_a_pois

gli errori di battitura ci stanno :wink:

gli errori di sistema no:P!

w mac!  

ma posso chiedervi una cosa?!? io ce l'ho da 1 mesetto e lo sto stressando parecchio con programmi che vanno e vengono...con windows avrei dovuto formattare tutto...non è che tra un pò il sogno finisce? devo usare qualche programma particolare x dare una ripulita al disco o robe simili?!?

scusate la domanda imbarazzante :spamposter:

Se lo lasci sempre acceso no xke il mac si automantiene da solo solo che lo fa di notte se tu invece quando hai finito di usarlo lo spengni allora ti consiglio di scaricarti onyx che è una buona applicazione free che fa tutte quelle cose che il mac fa da solo di notte .. certo è un processo forzato ma x ora non si è mai lamentato nessuno ... ah se hai un portatile e se lo tieni in carica x diverso tempo ricordati di togliere la batteria ...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo lasci sempre acceso no xke il mac si automantiene da solo solo che lo fa di notte se tu invece quando hai finito di usarlo  lo spengni allora ti consiglio di scaricarti onyx che è una buona applicazione free che fa tutte quelle cose che il mac fa da solo di notte .. certo è un processo forzato ma x ora non si è mai lamentato nessuno ... ah se hai un portatile e se lo tieni in carica x diverso tempo ricordati di togliere la batteria ...[/b]

Il links del Download di onyx...qual'e???

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesciolino_a_pois

gli errori di battitura ci stanno :wink:

gli errori di sistema no:P!

w mac!  

ma posso chiedervi una cosa?!? io ce l'ho da 1 mesetto e lo sto stressando parecchio con programmi che vanno e vengono...con windows avrei dovuto formattare tutto...non è che tra un pò il sogno finisce? devo usare qualche programma particolare x dare una ripulita al disco o robe simili?!?

scusate la domanda imbarazzante :spamposter:

Ehm.. non direi la stessa cosa.. e poi professoriniii :spamposter: mettete che il mac crashasse durante la lezione.. partivano delle risate :roll:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dawan
Se lo lasci sempre acceso no xke il mac si automantiene da solo solo che lo fa di notte se tu invece quando hai finito di usarlo  lo spengni allora ti consiglio di scaricarti onyx che è una buona applicazione free che fa tutte quelle cose che il mac fa da solo di notte .. certo è un processo forzato ma x ora non si è mai lamentato nessuno ... ah se hai un portatile e se lo tieni in carica x diverso tempo ricordati di togliere la batteria ...

Il links del Download di onyx...qual'e???[/b]

il link non lo so, e ad ogni modo io non te lo consiglio affatto: molti utenti - compreso me - hanno avuto occasionali problemi proprio al momento di usare Onyx!!! il Mac non ha bisogno di nulla, vai avanti così... :spamposter:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Sono contenta per il furore, però quando usi la terza persona singolare del presente del verbo avere sarebbe meglio che davanti alla \"a\" mettessi anche una bella \"h\".

Eddai era tutto preso dall'eccitazione per l'erezione generale che aveva procurato il Mac.

Se ne vedono di castronerie lessicali e grammaticali nei forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto voleva essere un "rilievo" ironico, comunque se guardate bene ha riscritto "a" -terza persona singolare del presente del verbo avere- anche nella prima riga del commento. Credo di aver fatto una cortesia a far notare a dawan (che è, come me del resto, uno studente universitario) che è meglio scrivere in un italiano decente.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Intanto voleva essere un \"rilievo\" ironico, comunque se guardate bene ha riscritto \"a\" -terza persona singolare del presente del verbo avere- anche nella prima riga del commento. Credo di aver fatto una cortesia a far notare a dawan (che è, come me del resto, uno studente universitario) che è meglio scrivere in un italiano decente.

Grazie sei stata utile. :shock:

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego, e comunque sono felice che tu abbia un professore che usa un PB 17". E', per caso, anche giovane e carino? :D:D:D

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Prego, e comunque sono felice che tu abbia un professore che usa un PB 17\". E', per caso, anche giovane e carino? :D:D:D

No è il mio tipo, ma è grande

Mi dispiace x te...

:D

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cinzya

Intanto voleva essere un \"rilievo\" ironico, comunque se guardate bene ha riscritto \"a\" -terza persona singolare del presente del verbo avere- anche nella prima riga del commento. Credo di aver fatto una cortesia a far notare a dawan (che è, come me del resto, uno studente universitario) che è meglio scrivere in un italiano decente.

Sei proprio noiosa.

Oltre al fatto che uno l'italiano può non conoscerlo bene, ma ha comunque il diritto di esprimersi e quindi di scrivere come meglio può, senza essere criticato. Inoltre..da che pulpito viene la predica!

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...