Vai al contenuto

Memo Vocali Ipod Touch 1g


MZZRRT

Messaggi raccomandati

L'iPod touch di 1° generazione non supporta il microfono collegato al jack delle cuffie. Credo che però con il jailbreak e un microfono da attaccare al connettore dock qualcosa si possa fare... Ti ripeto però CREDO aspetta altri pareri! (Io non ho il jail)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'1g non ha microfono integrato e temo che non ce ne siano di esterni adatti in commercio.

puoi disattivare tutti i suoni di sistema da impostazioni>suoni.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'1g non ha microfono integrato e temo che non ce ne siano di esterni adatti in commercio.

puoi disattivare tutti i suoni di sistema da impostazioni>suoni.

ok grazie della seconda, ma non c'e' integrato ma se lo compro con le cuffiette apple? con microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma non mi pare che sia supportato sull'1g…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non lo è.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...