Mosquito Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Oggi ho portato il mio macbook pro FUORI GARANZIA al centro assistenza in quanto non si accendeva più. Hanno riscontrato un problema alla scheda logica e mi hanno detto che l'avrebbero cambiata gratuitamente in quanto è un problema diffuso ecc... Dando però un'occhiata su internet ho letto di vari possessori di mac FUORI GARANZIA come il mio ai quali sono stati chiesti più di 500 euro per il cambio. Non è che fra una settimana mi chiama il tecnico e mi dice che ci vogliono i soldoni??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Se il problema è questo(e visto che, comunque, te lo hanno detto): http://support.apple.com/kb/TS2377?viewlocale=it_IT si, è gratis. Anche a me e ad altri del forum è successa la stessa cosa. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! Sospiro di sollievo. Cmq si il problema è proprio quello! : D Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 22 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Perdona la mia curiosità . Quanto tempo è passato per la riparazione?? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2009 Dipende se la hanno pronta e da quanto lavoro hanno... A me hanno impiegato 4 giorni..lavorativi are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Scusa se rompo, ma dopo i problemi sono scomparsi??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 si, tutto a posto dopo.... e mi hanno dato altri 6 mesi di garanzia sulla scheda... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
majortom Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2009 Dipende dal guasto: se è riconosciuto come difetto di progettazione o produzione (come le schede video nVidia M8600GT) allora un produttore serio dovrebbe riconoscerti la garanzia a vita ma solo sul quello specifico difetto. Se il difetto c'è ma non si manifesta ed hai un guasto altrove la garanzia non vale. Non so se mi sono psiegato (anche se vedo che tutto p andato a buon fine). MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.