Vai al contenuto

Mac Pro schede video per 3 Monitor


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Avrei bisogno d'un chiarimento per quanto riguarda le schede video del Mac Pro.

Dallo store si possono configurare fino a 4 NVIDIA GeForce GT 120 512MB, ma solo una ATI Radeon HD 4870 512MB... volendo utilizzare tre schermi posso mettere due NVIDIA GeForce GT 120 512MB ed una ATI Radeon HD 4870 512MB o magari al posto dell'ATI l'EVGA GeForce GTX 285 ? :ciao:

Grazie per chi mi chiarisce la idee :devil:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male le schede "importanti" richiedevano due slot, uno per l'alloggiamento e l'altro per il raffreddamento..probabilmente non puoi aggiungere più di una scheda simile a causa del suo ingombro. Però non ne sono sicuro..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio, posso con due NVIDIA GeForce GT 120 collegare 3 monitor, due con DVI ed uno con la mini Display port ? in modo che siano in configurazione Scrivania estesa e non Duplicazione dello Schermo ?

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai provato personalmente a collegare più di 2 monitor..con 2 sono certo che puoi estendere la scrivania, ma con 3 non lo so. Il fatto che siano collegati via DVI o MDP non influisce..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...