Vai al contenuto

Schermo mbp unibody 13 e 15 pollici....


ilbruce

Messaggi raccomandati

Scusate rega ma non ho trovato nessun 3d nella ricerca.

Oggi il mio datore di lavoro, bontà sua, mi ha ricomprato un notebook dopo dieci anni che uso i miei....:devil:

Conoscendo la mia malattia per Mac, ma volendo spendere un pelo meno del top di gamma (sa che io possiedo già un 15" unibody top dell'anno scorso) mi ha preso il miglior modello della nuova serie, ma a 13" (per risparmiare qualche centinaio di euri).

Non sto ad elencarvi le caratteristiche (è il modello 2,53, da 1.399) che già tutti conoscete...

In buona sostanza stasera ho fatto tutte le migrazioni, ecc..poi mi sono messo ad usarlo.

:ciao:

Ma non dovrebbe essere un mbp come gli altri, solo con schermo a 13"?

Messi uno di fianco all'altro (il 15" con funzionante solo la 9400) ...sembrano figlio minore e papà.

Luminosità del 15" di almeno il 30% superiore.

Colori del 15" molto più naturali (quelli del 13" sembrano finti)...

Definizione nemmeno paragonabile.

Ora mi chiedo: ho beccato il prodotto sfigato (ci sarei quasi abituato) o queste differenze sono reali e, di fatto, quei pochi cento euro di differenza (configurazione a parte) hanno davvero un senso a livello di qualità "della visione", oltre che di dimensioni?

Chiedo di rispondere a chi li ha potuti mettere a confronto, sennò mi serve a poco sapere che è comunque tutto bellissimo....^^

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io quando andai a comprare il MBP da 13 il ragazzo alla apple mi ha consigliato il 15 proprio per delle migliorie... come scheda audio e come il dispaly... con una maggiore risoluzione e maggiore nitidezza... quindi non credo sia il tuo prodotto sfigato :) è proprio così di natura... nonostante ciò è un ottimo prodotto :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...