lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 aiuto!!!ho il mouse che ha smesso di funzionare..si è inchiodato la e non ne vuole sapere..ho aperto le impostazioni per verificare se lo vedesse..e lo vede..pero se vado a cercare il dispostivo non lo trova... cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Tra l'altro ho appena notato che funzionano solo il tasto sinistro.... però x il resto non fa niente.. ;___; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMario Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E' a pile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 si ho appena messo le duracell plus nuove..ma niente..tra l altro il livello è al 94% quindi le pile sn escluse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMario Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E' caduto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 no no.. ho acceso il mac..ho mosso il mouse e si è impiantato..a volte succede quindi lo spengo e riaccendo..e funzionava..ma ora nn va piu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ciao... io ho avuto problemi simili col mouse della apple a filo però... la apple in una settimana ha ritirato il vecchio e mandato il nuovo... a me faceva solo poche cose del tipo click sinistro però la freccia non si muoveva... prova a staccare il mouse e a spegnere il pc... stacca il mouse dalla presa... fai ripartire senza mouse... e poi inseriscilo... magari ti va altrimenti richiedi assistenza alla apple...  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ma il mio è senza filo!l'ho spento e riacceso ma niente!;_____; ho anche riavviatato 2 volte il mac!!!! qnt ha di garanzia? ma se lo porto direttamente all'apple store è la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 si di garanzia ha un anno... se lo porti li te lo cambiano subito ovviamente con scontrino... il mio con filo staccandolo e riattaccandolo non ripartiva... tu se hai provato così e non va allora sostituiscilo... se puoi provalo su un qualsiasi altro MAC o pc che sia così hai la certezza che non è il pc...  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iMario Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Concordo, vai di garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lilly85 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ok grazie mille per l'aiuto! Apple storeee ARRIVOOO!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceslup Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 hihihi prego  MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.