Vai al contenuto

Domanda su iPod e iBook


Messaggi raccomandati

io adesso possiedo un ibook. Vorrei prendermi in futuro un iPod Photo 40 gb. Il mio dubbio è questo: posso ascoltare la musica dell' iPod collegandolo all'ibook, ma senza spostare queste canzoni sull'hdd del Portatile? Nell'ipod posso inserire qualsiasi canzone come se fosse un hdd esterno, oppure devo usare obbligatoriamente itunes? (x ascoltare la musica sull'ipod).

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usarlo come hd esterno, ma ti conviene di gran lunga gestirlo con iTunes... se il tuo dubbio è per usarlo con win, collegalo la prima volta ad un pc e formattalo con quello, poi te lo leggeranno tutti i pc ed i mac del mondo!

Per quanto riguarda l'ascolto, è stato pensato alla maniera che vuoi tu: ascolti dall'iPod, ma non te lo copia dentro l'hd... poi anche questo è bypassabile con una ricerca su versiontracker, ma se per ora non ti serve..

( a me è servito quando mi sono accorto che il mio era solo mac compatibile: salvato tutto e formattato il bimbo musicale sotto win, così ora è universale!) :D

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...