Vai al contenuto

Penna usb, non riesco ad inizializzarla


danieledp

Messaggi raccomandati

:ciao: a tutti,

ho una penna usb da 16 gb normalmente formatatta da utility disco.

Ora non la riesco a iniziaizzare e mi dice:

immagine1fi.png

ho problemi anche ad utilizzarla come faccio di solito null' autoradio in quanto non apre tutte le cartelle con gli mp2.

come posso fare?

grazie

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao formattala con windows in FAT32 (lenta)... in quel caso anche mac te la riconosce e ti ci fa scrivere i file...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrove nel forum ho letto che quell'errore 36 indica l'impossibilità di leggere o scrivere i dati.

Si deduce che ci sia qualcosa che non vada nei settori della chiavetta.

Forse ha appunto dei settori guasti, morti....

Se così c'è poco da fare, forse e non sò se possibile la forattazione "lenta" dovrebbe scrivere tutti i settori quando becca quelli "guasti" dovrebbe isolarli e saltarli, a seconda del danno si perde un pò di capcità, qualche byte ma si contunua a usare il resto.

Potresti usar uno dei tanti prg (sotto win ce ne sono a bizffe) che testano e verificano la memoria delle flash e hanno funzioni di recupero.

Almeno forse arrivi a capire cosa ha.

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...