Vai al contenuto

SCONFORTO :(


.iG.

Messaggi raccomandati

Originally posted by Ig

so che è una domanda vecchia, ma se lo ordino base (non piu BTO) con 256 poi posso aggiungere un giga e quindi andare a 1.25 oppure devo mettere 512+512? avevo sentito che sarebbe meglio cosi :?

montare due banchi uguali fa andare il bus a 128bit

se non sono uguali vai a 64bit,ma il guadagno di prestazioni in realtà è minimo,ci sono dei test in rete che fanno vedere questo,io ho messo due banchi da 512,ma se mi fossi informato bene avrei comprato un giga da aggiungere ai 256 di base,questo perchè,ti ripeto che il guadogno di prestazioni con il bus raddoppiato è più teorico che reale,mentre se ora ti metti un banco da un giga,in futuro aggiungerne un altro uguale per arrivare a due giga,sarà più conveniente...vai di un giga +i256 di base

... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

grasie..ora sono piu tranquillo.

In fin dei conti il negoziante è stato onesto, dicendomi che se lo terra lui il mio ex g5..se mai arrivera!!

Domani provo ad ordinare allo store...telefonicamente mi hanno detto che forse non arrivera per natale ma entro fine anno....secondo voi puo essere vero?

:)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

grasie..ora sono piu tranquillo.

In fin dei conti il negoziante è stato onesto, dicendomi che se lo terra lui il mio ex g5..se mai arrivera!!

Domani provo ad ordinare allo store...telefonicamente mi hanno detto che forse non arrivera per natale ma entro fine anno....secondo voi puo essere vero?

:)

comunque hai diritto di recesso! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

giovedi mi ha detto che sa qualcosa di piu sicuro, gli ho proposto di annullare l'ordine e darmi qualcosa in pronta consegna..che so pure un powerbook. :x (

Non fare questa cazzata perchè dopo non avrai la cosa che avresti voluto veramente si è capito quello che volevo dire :?: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :)

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHA ecco perchè Apple non decolla.

Io per un iBook ho aspettato 2 mesi e mezzo, me ne ero quasi scordato.

Poi è arrivato e dopo 2 giorni prima rata da pagare

A kiedere BRAVI a DARE no

Il mio HP widescreen IntelCentrino l'ho avuto dopo 2 giorni

vedete voi perchè winzoz come lo kiamate voi domina

farà anke skifo ma Microsoft ci sa fare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macmassim8+--><div class='quotetop'>QUOTE(macmassim8)</div>
<!--QuoteBegin-Ig

giovedi mi ha detto che sa qualcosa di piu sicuro, gli ho proposto di annullare l'ordine e darmi qualcosa in pronta consegna..che so pure un powerbook. :x (

Non fare questa cazzata perchè dopo non avrai la cosa che avresti voluto veramente si è capito quello che volevo dire :?: :spamposter: :spamposter: :spamposter: :)[/b]

ok..ordinato dal sito..mi hanno detto che una settimana ed è qui..... :roll:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono felice per la tua scelta, quando arriverà l'iMac immagino che sarai felicissimo anche tu!

Complimenti e ora incrociamo tutti le dita che arrivi entro una settimana (il fanciullo si merita una "preghiera"collettiva, cazzo ha aspettato 2 mesi per niente!?!?)

Ciaooooooooooooooooooo SR

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Stevie Ray

Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono felice per la tua scelta, quando arriverà l'iMac immagino che sarai felicissimo anche tu!

Complimenti e ora incrociamo tutti le dita che arrivi entro una settimana (il fanciullo si merita una \"preghiera\"collettiva, cazzo ha aspettato 2 mesi per niente!?!?)

Ciaooooooooooooooooooo SR

puoi dirlo amico...comunque anche se non e natale mi va bene anche la settimana dopo

sperem

Aggiornamento: arrivata la mail di conferma, domani spediscono

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così!!!

Cambiamo subject al thread???

:spamposter:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ig)</div>

aspettiamo va..che porta sfiga  :spamposter:  

[/b]

Ehm, pardon, tieni ragione!!! :spamposter:

<!--QuoteBegin-Ig

comunque dovrebbe essere spedito domani...ma da dove?  :roll:

Non so se c'entra, ma nella mia mail di notifica di spedizione dell'iBook c'era scritto

"Apple Store Europe

Hollyhill Industrial Estate

Hollyhill

Cork

Ireland"

Significa che è partito dall'Irlanda? O è solo la sede legale/amministrativa/quant'altro?

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo! Alla fine hai fatto lo sborone!!!!

:spamposter:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, ottima scelta, anch'io ho aspettato quasi 2 mesi l'anno scorso per il mio G5 dual 2Ghz, ma adesso godo da un anno senza limiti (però non era il mio primo Mac).

P.S.

Ma qualcuno si decide a bannare cubox? Un falso MacUser che non perde occasione per gioire degli errori di Apple e di esaltare le qualità del suo super pc e del suo centrino portatile. E' il classico pcweenie che usa il Mac come soprammobile e che va nei forum Macrelated solo per offendere e sfottere i veri utenti della mela. :!:

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

Devo ordinare la ram, è difficile da smontare il G5?

Da quello che ho visto in un centro assistenza Apple, di una facilità imbarazzante (conta che io ho smontato anche il Titanium e l'iMac crt per cambiargli l'HD).

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by graphix+--><div class='quotetop'>QUOTE(graphix)</div>
<!--QuoteBegin-Ig

Devo ordinare la ram, è difficile da smontare il G5?

Da quello che ho visto in un centro assistenza Apple, di una facilità imbarazzante (conta che io ho smontato anche il Titanium e l'iMac crt per cambiargli l'HD).[/b]

quindi posso cambiarmela io senza rischiare casini? comunque sicuramente dopo i dieci giorni dall'acquisto (se ci fossero problemi)

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di tirar via quattro viti e inserire la ram nello slot, ma se non lo hai mai fatto e hai timori, puoi anche chiedere al negozio di farti vedere come si fa, in fin dei conti con quello che ti hanno fatto aspettare. Se vai su tevac.com o su maccity.net trovi anche dei tutorial con foto di come fare.

Bye :wink:

:apple: :imaccrt: :powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_mini: :ipod_shuffle: :apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by graphix

Si tratta di tirar via quattro viti e inserire la ram nello slot, ma se non lo hai mai fatto e hai timori, puoi anche chiedere al negozio di farti vedere come si fa, in fin dei conti con quello che ti hanno fatto aspettare. Se vai su tevac.com o su maccity.net trovi anche dei tutorial con foto di come fare.

Bye :wink:

AGGIORNAMENTO: arrivata la mail stamattina..è stato spedito..tempo di consegna prevista 3-4 giorni lavorativi (anche se credo sia la mail di default per tutti) :shock:

Before Elvis, Nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, ci sei quasi.

Nel giro di una settimana spacchetterai il bimbo!!!

Il mio iBook era arrivato se non erro il quarto giorno dal ricevimento della mail...

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ig

il tracking me lo da gia in italia....sabato ho comprato le creature II :D

:shock:

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, possono cambiarlo davvero - Albert Einstein

1: Alla rotonda, prendere la TERZA uscita per 47 [Djupaskarvegen] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALEEEEEE OOOOOOOOO :ciao:

Vai LG :lol: ora vogliamo i resoconti!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, 2 mesi??!!

E' tantissimo.. però non puoi mollare tutto e comprare un pc qualsiasi!!!!!!!

Ordinando un G5, avevi in mente un tipo di computer ed un suo utilizzo ben preciso, se molli forse il G5 non era così fondamentale..

Prova a pensarci. :wink:

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...