Vai al contenuto

Acquisto di iBook via internet


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto in quanto fra un po' vorrei comprare l' iBook G4,quello da 12 pollici,cioe' quello meno costoso.

Nel sito italiano(www.apple.it) lo vendono a 1089 euro ma dato ke vorrei risparmiare ho visto ke nel sito americano (www.apple.com) lo stesso modello lo vendono a 999$,ke in euro sarebbero 762 euro!!!

Se fosse tutto cosi semplice potrei arrivare a risparmiare una bella somma!

Le mie domande sono:

1)e' possibile acquistarlo direttamente dagli USA?

2)c sono tasse di importazione?

3)nel sito c'e' segnato "Free Shipping",il trasporto e' gratis sino qui in Italia?

4)posso mettergli poi il software in italiano(un mio amico s e' preso lo stesso modello e potrebbe imprestarmelo)?

5)la tastiera e' quella americana?

6)avro' problemi di alimentazione?

7)chi mi fa da garanzia(cioe' lo posso dare ad un centro assistenza qui in Italia)?

.....etc etc.

Chi sa qualcosa a riguardo mi potrebbe delucidarmi sui mille problemi ke m sto facendo?

Ringrazio anticipatamente.Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere ai punti:

2- ci sono tasse di importazione... eccome! Non solo. Il prezzo è yasse locali escluse.

3- free shipping solo in USA, infatti esiste lo store italiano.

5- La tastiera è americana.

6- L'alimentatore ha la spina americana

Io comprerei in Italia, assolutamente. A conti fatti spendi di più comperarlo in Usa, a meno che non sei là per lavoro/studio e poi nascondi il book in valigia a tuo rischio, quando ritorni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jeangr

Salve a tutti, mi sono appena iscritto in quanto fra un po' vorrei comprare l' iBook G4,quello da 12 pollici,cioe' quello meno costoso.

Nel sito italiano(www.apple.it) lo vendono a 1089 euro ma dato ke vorrei risparmiare ho visto ke nel sito americano (www.apple.com) lo stesso modello lo vendono a 999$,ke in euro sarebbero 762 euro!!!

Se fosse tutto cosi semplice potrei arrivare a risparmiare una bella somma!

Le mie domande sono:

1)e' possibile acquistarlo direttamente dagli USA?

2)c sono tasse di importazione?

3)nel sito c'e' segnato \"Free Shipping\",il trasporto e' gratis sino qui in Italia?

4)posso mettergli poi il software in italiano(un mio amico s e' preso lo stesso modello e potrebbe imprestarmelo)?

5)la tastiera e' quella americana?

6)avro' problemi di alimentazione?

7)chi mi fa da garanzia(cioe' lo posso dare ad un centro assistenza qui in Italia)?

.....etc   etc.

Chi sa qualcosa a riguardo mi potrebbe delucidarmi sui mille problemi ke m sto facendo?

Ringrazio anticipatamente.Saluti

Mi dispiace frenare il tuo entusiasmo ma non puoi proprio comprare dal' Applestore usa....sarebbe troppo facile non credi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...