Vai al contenuto

CONSIGLIO PER IL MONTAGGIO in PREMIERE CS4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!! Avrei tanto bisogno di un consiglio su come (e se si può fare) fare un'operazione su Premiere CS4..

In pratica dovrei dividere una Clip in tante piccole parti uguali tra di loro in modo che posso dividerle e mischiarle..In pratica sto facendo un montaggio a ritmo di musica ed ogni clip dovrebbe essere lunga circa mezzo secondo. Invece di fare quest'operazione a mano, è possibile farla in automatico??

Grazie in anticipo, spero di essere stato chiaro :suda:

anarchy

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente puoi farlo con Automator. Non sono pratico del software ma sono sicuro che s e ti ci metti, troverai la soluzione. Mi spiace non saperti aiutare:ciao:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! grazie per la risposta. ho cmq trovato un altra soluzione anche se un po casareccia: in pratica ho tagliato un pezzo di video della grandezza k m serve e l'ho usata come misurino hahaha vabè alla fine ci so riuscito..ora pero sorge un altro problema: non so come esportare il video, adobe Encoder mi dice che, nonostante la versione di prova non risulta anche esse scaduta, mi dice invece che è scaduta >_> perchè mi capitano sempre st'intoppi stupidi e antipatici?!?!?! xD

anarchy

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.: purtroppo non so usare automator..ma è davvero cosi' utile come sento dire?? cioè perchè?? perchè se è cosi' mi metto sotto e cerco di impararlo

Prova a dare un'occhiata qua giusto per farti un'idea del meccanismo di automator. Supponendo (visto che non conosco premier CS4) che l'operazione che dovevi fare fosse abbastanza ripetitiva ho pensato che Automator facesse al caso tuo... magari poi CS4 ha una funzione che divide le clips senza dover utilizzare autom. Visto che comunque hai già risolto probabilmente non era un lavoro così lungo. Diciamo che automator evita di fare operazioni ripetitive che ti porterebbero via un bel po di tempo. L'esempio che mi viene da farti è la rinominazione di 1000 files...poi io personalmente ancora non ho avuto la necessità di utilizzarlo quindi non saprei spiegarti meglio:ciao:

PS Vedi anche qua

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...