Vai al contenuto

corso di photoshop, consigli?


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

chiedo a voi un consiglio.

vorrei imparare ad usare photoshop, imparare adusarlo sul serio però.

esiste un corso online (lavoro come creativo, interactive designer, quindi il tempo libero si riduce alla sera), oppure testi, tutorial ecc ecc da segnalarmi?

si trovano in rete tutorial e altro, ma ho delle basi un po "disordinate".

un po di quello, un po di questo e alcune cose che magari danno per scontate, per me non lo sono...

inoltre, corsi certificati da adobe? magari voi ne avete provato qualcuno, meglio se con dvd esplicativo, con tutorial, file sorgenti ecc ecc

mi consigliate anche l'acquisto di una tavoletta grafica? entry level?

grazie a tutti

*ps, se nel caso ci fosse qualcuno qui che impartisce lezioni private, sarebbe grandioso, ovviamente retribuito :suda:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.teacher-in-a-box.it/prodotto-teacher-in-a-box.php?prod=59

ho trovato questo... certificato adobe, prezzo abbordabilissimo anzi.

che dite?

io vorrei fare cose del genere, un mio amico californiano, un graphic designer veramente pazzesco.

fatoe.com

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare uno sguardo ai corsi dello ziorip su www.ziorip.com

Forse non sono proprio al livello di teacher in a box, ma sono gratuiti e potresti trovarti bene..

Per la tavoletta grafica entry level dai una sguardo alle bamboo della wacom

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo parte dello staff dello ziorip potrei essere un pò di parte, ma ti garantisco che il corso basico è molto esauriente e completo, dura infatti circa 15 ore. ci sono anche altri 2 corsi disponibili, uno sui canali e maschere e l' altro sulle selezioni (ancora in costruzione). sono tutti disponibili gratuitamente sul sito, se invece vuoi goderteli in alta risoluzione li puoi comprare sullo store.

:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...