Vai al contenuto

MAIL CON YAHOO


BERTU

Messaggi raccomandati

Ciao,

oggi non so' come mai, ma la mia posta in uscita non vuol proprio funzionare...!!!

Nessuno che usa yahoo ha avuto problemi?

Ovviamente uso MAIL per la posta, ma mi sa' che hanno cambiato qualcosa in yahoo, ora come porta di entrata ho 995 e anche in uscita 995 ed ha sempre funzionato.

datemi news se riuscite.

GRAZIE

:mhh::shock::mad::shock::ghghgh::shock:

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io uso ancora il 10.4.11 ma anche a me è successo prima di fare un aggiornamento.

Mi era già capitato di avere problemi con la posta quando c'era un aggiornamento da fare, ma poi, dopo l'aggiornamento tornava tutto apposto!!!!

Nessun altro??????

Ora provo a ricambiare le porta in uscita

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono nelle tue stesse condizioni Bertu.

Il problema che a me ieri sera funzionava benissimo e stamane non andava più.

Anzi Mail mi chiedeva la password (non accettata).

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la causa.

Girovagando nelle Opzioni ho visto che alcuni servizi non erano attivi.

Per cui può essere che non abbiano riattivato tutto.

Aspettiamo e vediamo.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle , mi prende la password dopo decine di tentativi , speriamo che risolvano in fretta

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me chiede ancora mille volte la password per la posta in uscita , anche a voi non è andato a posto ? :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente....... solo posta in entrata!!!!

Allucinante che una azienda come Yahoo non risolva , è da sabato che dura questa storia :ghghgh:

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato tutto a funzionare.

Forse, come avevo supposto, aveva problemi che son stati risolti ultimamente.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo questi problemi da qualche giorno, ho risolto cambiando il server smtp in .com invece di .it

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spuntato "usa porte di default (25,465,587)

Scusa ma che dove trovo usa porte di default?

465 in uscita e 587 in entrata? e il 25?

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché non arriva uno sprovveduto che non la sa e la inventa"

Albert Einstein

vieni a giocare: http://ilbertu.mybrute.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ho il mac sottomano, vado a memoria... guarda in Preferenze, scheda Account, poi in basso dovrebbe esserci una sezione per il server smtp, con una sezione Avanzate -> clicca sul server smtp selezionato e appare una tendina con anche "modifica impostazioni" o similare. Ci sono varie voci di spunta e la prima dovrebbe essere quella che ho menzionato prima.

Scusa se la spiegazione è un po' confusa ma non ho il Mac davanti

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è tornata a far le bizze la mail di Yahoo! .

Impostazioni SMTP complete ne avete?

Vi va senza problemi da un programma di posta?

Grazie.

Ciao.

I love Operating Systems (except Windows Me and Windows Vista) ---- Prodotti Apple: iBook G4 OS X 10.4.11, iPod Nano 2 GB, iPod Touch 2G 8 GB iOS 4.1, MacBook Pro 13" OS X 10.13.6 & Win 10 21H1, iPod Touch 5G 32 GB  iOS 9.3.5,  iPhone 7 iOS 14.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...