Vai al contenuto

Scaricare dal web con safari e firefox


DnsLMP

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ringrazio in anticipo:)ho un problema:cry: non riesco più a scaricare da internet,oggi ho provato a scaricare Msn7 sia con Safari,che con firefox ma appare una finestra nera(Immagine sotto) che carica per un paio di minuti per poi interrompersi improvvisamente ...qualcuno sa come aiutarmi:(;):(:ciao:

Ps:Ho snow Leopard

sc.jpg (125 KB)

sc

Link al commento
Condividi su altri siti

ripara i permessi del tuo hd principale,devi andare nella cartella utility che trovi nella cartella applicazioni,dalla cartella utility vai su utility disco clicca e scegli alla sx della finestra che si apre il tuo hd principale,vai nella sezione centrale della finestra e clicca su ripara permessi,poi esci da utility disco e fai una prova scaricando qualcosa con safari,per vedere se stai scaricando correttamente,dal menu finestra di safari clicca su download e vedi la situazione scarico file come è,in caso positivo alla fine del download o ti si apre direttamente l'immagine dmg che dovrai installare oppure nella finestra download clicca sul cerchietto alla dx del file per vedere dove ti ha memorizzato il file ( di solito i file vanno tutti nella cartella download) e poi procedi come scritto sopra,ciao

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri :) Allora prova cosi,butta le preferenze di safari e poi svuoti il cestino ( dovresti trovare nella cartella preferences del tuo hd oppure della tua home i file apple.safari.plist qualcosa del genere) e poi riavvia safari,al momento altre soluzioni non mi vengono nell'immediato :suda:

niente da fare non ho risolto..

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...