Vai al contenuto

SL e Time Machine


+Dexter+

Messaggi raccomandati

Questa sera procederò all'installazione di SL, formattando prima l'HD per ripartire da zero.

Volevo chiedere un paio informazioni per sicurezza:

1) Per salvare le mail ricevute, i contatti, etc è sufficiente utilizzare Time Machine?

2) Devo seguire qualche accorgimento particolare prima di formattare e installare tutto?

Grazie! :ok:

iMac 24'' 3.06 Ghz 4 Gb ram
iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla 1 ti dico di si, xk le mail ricevute su mail vengono salvate su computer come dati normali, quindi dovrebbe salvaltere,... qualche accorgimento particolare non credo, comunque quando installi, fai l'installazione xsonalizzata x togliere alcuni drive stampanti e lingue alquanto inutili, io con leopard normale togliendo le lingue e driver ho guadagnato 2gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera procederò all'installazione di SL, formattando prima l'HD per ripartire da zero.

Volevo chiedere un paio informazioni per sicurezza:

1) Per salvare le mail ricevute, i contatti, etc è sufficiente utilizzare Time Machine?

2) Devo seguire qualche accorgimento particolare prima di formattare e installare tutto?

Grazie! :ok:

...ho eseguito solo un backup con Time Machine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli! :DD

Ho seguito quello che mi avete detto ma ora devo importare 1 casella per volta e rinominarla (perché non me la ripristina con il nome originale). Gli account, invce, non riesco a ripristinarli: come posso fare?

iMac 24'' 3.06 Ghz 4 Gb ram
iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...