Vai al contenuto

tagliare file audio


macflurry

Messaggi raccomandati

ragazzi aiutatemi please!!!!1

Non ho mai provato ma con Garage Band importi l'mp3 e lo tagli dove vuoi se non sbaglio:ciao:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima importavi files mp3? Non uso Garage Band ma mi hai incuriosito e stavo leggendo in aiuto di GB e sembra che basti trascinare il file nella timeline...in effetti dal dock non c'è la funzione dovresti farlo manualmente

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Importi il file in Itunes, entri poi nelle sue proprietà da Itunes e ti si presenta una schermata ricca di opzioni e finestre. Ce ne deve essere una dove selezioni l'inizio e la fine . Selezioni i tempi che ti interessano e poi chiudi ed applichi.

Ora clikki con il destro nuovamente sulla canzone, e nel menu che compare dovrebbe esserci, copia brano, oppure crea copia brano, insomma qualcosa del genere. A sto punto hai creato il pezzo di brano

Scusami ma sono a lavoro e non posso essere più preciso... Se vuoi stasera

-------------------------------------------

Apple Iphone 3G 8gb - BlackBerry Bold

MacBook 13.3 Alluminium

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...