Vai al contenuto

La tastiera è bella...ma si sporca subito


Messaggi raccomandati

Io direi la seconda :ok:

Volevo proprio prendermi la nuova tastiera che danno con gli iMac ma se veramente le lettere dopo qualche tempo vanno via mi sa che mi tengo la mia vecchia, che ha 4 anni è un po' sporca non è più bianca come una volta ma almeno le lettere sono perfette, nemmeno il minimo impercettibile segno di scoloritura delle lettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

:DD

Ma quella originale di Jacko è decisamente meglio della cover degli Alien Ant Farm ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso l'acetone per pulire tastiera e mouse, vengono una meraviglia!!!!!!:ghghgh::dance::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pulisco sempre con il cif ed esce come nuova :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate, io preferisco quella bianca che diventa nera (ma poi si pulisce facilmente) rispetto a quella nera del mbpro che, anche se non si vede come sulla bianca, si sporca e si "consuma" prendendo quegli aloni fastidiosi sui tasti premuti più frequentemente

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

la migliore soluzione per me rimane l'acqua appena tiepida.. a lungo andare a usare i prodotti tipo mastrolindo o cose simili consumano i tasti perchè in una maniera o nell'altra sono sempre prodotti abrasivi.. una bella soffiata col compressore e un panno in microfibra imbevuto con acqua tiepida è la miglior soluzione a mio parere :biker:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...