Vai al contenuto

..single!


JarreFan

Messaggi raccomandati

La mia convivenza di un anno è finita sabato scorso, purtroppo l'estrema gelosia che mi soffocava mi ha costretto a troncare il rapporto.

Mi dispiace che ciò che sarebbe potuto essere e non è stato, ma sono ""sollevato"" dal non aver più quel pensiero di dovermi sentire in colpa se dicevo "ciao" a una mia amica ;)

Che mi resta di questo anno... parafrasando Il Piccolo Principe, mi rimane "il colore del grano".

PS:

Per consolarmi, mi regalerò un bell'iPod nano nuovo da 16Gb, reagire si deve! :haha:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per consolarmi, mi regalerò un bell'iPod nano nuovo da 16Gb, reagire si deve! :)

Che "magra" consolazione... :lol: :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilfreddo: evitala la gelosia, soprattutto se non c'è motivo... io per il lavoro che faccio, ho a che fare con tante persone e l'80% di queste sono ragazze, è ovvio che si faccia amicizia e ci si mandi un messaggio ad esempio, un saluto su facebook... ma da qui a dire "ti vedi con altri/e" c'è un ABISSO.

Ho provato per mesi e mesi a dirle di non essere così ossessionante, che se avevo preso casa con lei c'era un motivo ma non c'è stato verso, a questo punto è stato meglio finirla così che passare i prossimi anni da infelice e diventare, magari, come quelli che ho tanto "criticato" perché avevano una moglie scassacaxxo ma erano ormai "costretti" a starci insieme, e per questo continuo logoramento interiore erano infelici, si buttavano su fumo e alcool quando non su altre donne per "dimenticare".

Ashely: cosa intendi dire? se vuoi parlarne...

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per tè.... :)

La gelosia è fine a se stessa, sono convinto che una persona può essere gelosa fin che vuole ma se il partner decide di fartela sotto al naso lo fa punto e basta, semmai la gelosia è un incentivo al tradimento.

E' LA STESSA COSA che le dicevo io, ovviamente lungi da me l'idea di tradirla etc, ma certe volte mi veniva da dire "quasi quasi ci vado con un'altra così almeno le do ragione" :ghghgh:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ilfreddo: evitala la gelosia, soprattutto se non c'è motivo... io per il lavoro che faccio, ho a che fare con tante persone e l'80% di queste sono ragazze, è ovvio che si faccia amicizia e ci si mandi un messaggio ad esempio, un saluto su facebook... ma da qui a dire "ti vedi con altri/e" c'è un ABISSO.

Ho provato per mesi e mesi a dirle di non essere così ossessionante, che se avevo preso casa con lei c'era un motivo ma non c'è stato verso, a questo punto è stato meglio finirla così che passare i prossimi anni da infelice e diventare, magari, come quelli che ho tanto "criticato" perché avevano una moglie scassacaxxo ma erano ormai "costretti" a starci insieme, e per questo continuo logoramento interiore erano infelici, si buttavano su fumo e alcool quando non su altre donne per "dimenticare".

..

ciao Jarre ..quanto tempo! mi riaffaccio al forum leggo questo e non posso fare a meno di dire che purtroppo la gelosia si lede alcuni rapporti anche importanti..purtroppo credo che anche l insicurezza faccia la sua parte...ma ovviamente non conoscendo bene il tutto non saprei...

la cosa migliore sarebbe lasciarsi senza grandi rimpianti......:ghghgh:

un abbraccio..:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

se la relazione a causa della gelosia ti levava più di quello che ricevevi penso che hai fatto proprio bene, perchè io credo che una relazione per essere sana deve basarsi sulla fiducia e la gelosia fa solo male...

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il tuo stesso problema ora, non posso salutare un essere di sesso femminile (uscire con le amiche? Non ne parliamo!!!) e sto iniziando a stufarmi un po, pare sia una cosa comune..

:ghghgh:

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra ;)

Sì, io ho avuto altre storie più o meno lunghe, quella che è durata di più (2 anni) è andata avanti proprio grazie alla fiducia reciproca, lei fra l'altro, di sua iniziativa, quando usciva con me si vestiva carina, minigonne etc, ma se usciva con gli amici stava in jeans, felpone e niente trucco. Fu una cosa che mi piacque e che mi fece capire che potevo stare tranquillo, infatti poi quella storia è finita solo perché era finito l'amore tra di noi, ma fu una bellissima storia :barella:

In questi giorni sto davvero rinascendo, è una sensazione strana; certo, la notte quando vado a letto e sto da solo, un po' fa male, ma durante il giorno mi sento un'altra persona: esco, faccio shopping, chiamo gli amici (e le amiche), se mi va prendo l'auto e vado a farmi un caffé a 50km dove magari abita un amico... la casa, per fortuna, so mantenerla bene, so cucinare ciò che mi occorre e sono piuttosto ordinato, quindi non ho grossi problemi :sediata:

Sono triste solo perché so che lei ci sta male, ma purtroppo non potevamo stare male ugualmente rimanendo insieme..e so per esperienza che il tempo è un galantuomo e magari, tuto ciò che è stato le farà capire come comportarsi in futuro :pompom:

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fidi di qualcuno non vedo cosa c'è di male a vedersi con amiche o amici, il rapporto deve dare qualcosa non togliere e ridurre la vita sociale delle persone... altrimenti nn si è felici, perchè quando non si è liberi nn si è felici

.... Se il vento fischiava ora fischia più forte... e le idee di rivolta non sono mai morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sampras ma purtroppo ci sono persone che sembra che lo capiscano ma poi... rompono

il primo è mio marito che è convinto che tutti quelli che navigano su internet sono qui per provarci , che non escano mai di casa e che non abbiano una vita sociale come tutti gli esseri viventi...

ed io prima o poi lo prendo a calci(in modo metaforico)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sampras ma purtroppo ci sono persone che sembra che lo capiscano ma poi... rompono

il primo è mio marito che è convinto che tutti quelli che navigano su internet sono qui per provarci , che non escano mai di casa e che non abbiano una vita sociale come tutti gli esseri viventi...

ed io prima o poi lo prendo a calci(in modo metaforico)

in realtà in parte ha ragione :D

Ma siamo sempre noi che decidiamo cosa fare quindi gli altri c'entrano poco :)

Io la gelosia la odio cmq.. il mio attuale ragazzo che all'inizio era gelosissimo (sti calabresi.. :ciao:) per fortuna è migliorato tantissimo ed ha azzerato completamente la gelosia, anche perchè una persona gelosa con me non ci potrebbe stare visto che ho il 90% di amici maschi :lol:

Però io l'ho messo di fronte a una scelta: o le cose cambiano o io in 3 mesi te mollo :cry:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dico la mia...

secondo me non l'hai lasciata solo per la sua gelosia, è impossibile, dimmi che non la ami piu' e ci credo, dimmi che cerchi qualcos'altro e ti credo... non si lascia una persona che si ama solo perche' questa ti ama troppo e ha paura di perderti evidentemente.

se hai la coscienza apposto se non hai nulla da nascondere, alla fine lei avrebbe capito e si sarebbe rasserenata ( vedi deanera!!!).

io sono gelosissimo ma non opprimente, se la mia ragazza lo fosse come io per lei ne sarei contento... ( ad avercela :mhh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...