Vai al contenuto

Consigliatemi sul nuovo terminale :)


Messaggi raccomandati

Ciau a tutti sono possessore dal 24 dicembre 2007 di un fantastico iPhone 8GB americano, che dire stupendo mi ha scocciato ,non mi accontento più vorrei chissa che altra divoleria, cioè va tutto benissimo ma mi ha stufato vorrei cambiare.

Ero tentato dal 3gs (nonostante nn sia rivoluzionario) ma il prezzo è esagerato,e sono rimasto di sasso quando l'ho provato in un negozio mi sembrava un giocattolooooo di plastica (abituato allumininio del 2007)

Mi sta tentando molto l'htc magic nero di tim elegante e plastiche molto buone e resistenti al tatto, ho provato quella piuma del toshiba dall'euronics ma è lentissimo ad aprire appl foto, bisogna schiacciare con forza il display lo romperei in un atttimo e nn è reattivo... qualcuno ce l'ha?

Mi tenta l' n900 nokia che dite anche se ho paura sia lento e pesante e che se so gia che senza un iPhone nn vivrei.....

Caspiterina vorrei un telefono RIVOLUZIONARIO come lo fu iPhone due anni fa!! possibile???

ragaaaa che dite? ;):shock::rolleyes:

iPhone MODEL: A1203

Link al commento
Condividi su altri siti

come ha rivoluzionato per te l'iPhone 2g? Cosa pretendi dal tuo cellulare? Penso sarebbe piu' facile indirizzarti meglio. Non capisco se il 3gs, nonostante il prezzo,rimane comunque una delle opzioni. Io ho avuto il 3g ed ho il 3gs, al momento non c'e' cellulare che vorrei di piu'. Per cambiare ma non troppo ci sarebbe il Palm Pre, in autunno, ma e' ancor piu' di plastica rispetto all'iPhone.

Ti consiglierei una bella custodia, anche se il mio lo tengo in una "pouche" tipo Sena Case.

Il 3gs ha hardware migliore rispetto ai vari Android, app store senza paragoni, ci pensa anche il jailbreak ad offrire di piu' tipo siti coi video in flash e non solo youtube. C'e' un'integrazione con Mac senza paragoni, ma non so se usi PC o Mac. Senno' ti compri il nuovo ipod touch, non di plastica, e un cellulare qualsiasi o quasi. Ah, non so perche', preferisco anche l'OS dell'iPhone rispetto alla concorrenza.

http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2009/05/carbon-fiber-iphone-case-580x382.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi fai uscire con la tipa nel tuo avatar ti regalo il mio 3gs :haha:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...