Vai al contenuto

Disco esterno backup Mac Book Pro


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti,

ho acquistato da poco un nuovo MacBook Pro da 13.3".

Ora cerco un HardDisk esterno per fare il Backup (con Time Machine) e sono qui a chiedere qualceh consiglio:

Primo, meglio un disco portatile, col quale fare il backup in giro, oppure un disco desktop col quale fare il backup al ritorno alla base (casa...)

Qualche modello da prediligere ?

Grazie a tutti per i consigli... :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dipende da te, se vuoi portarti sempre appresso il disco oppure no.

L'unico consiglio che posso darti è di prenderlo con interfaccia FW800. Sullo store apple ne trovi per tutte le tasche.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello dipende da te, se vuoi portarti sempre appresso il disco oppure no.

L'unico consiglio che posso darti è di prenderlo con interfaccia FW800. Sullo store apple ne trovi per tutte le tasche.

Stavo pensando al Western Digital My Passport Studio http://www.wdc.com/it/products/products.asp?DriveID=569 se qualcuno ha esperienze con questo Hard Disk, grazie... :dance:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo hd, l'ho preso pure io.

Bene, adesso anch'io :confused:

Grazie :angel:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...