Vai al contenuto

Spazio web


Messaggi raccomandati

Un saluto festoso a tutti

E' da un po' che sto creando il mio sito.. Una volta finito dovrei metterlo on line :cry: Che gestore mi consigliate?! Free o e' meglio pagare qualcosa e avere un indirizzo semplice e piu' spazio?

No perche aruba offre a 20.66+iva annui "Registrazione dominio, spazio illimitato, 5 email" cavoli non e' male.. Per voi?

Cosa mi consigliate!?

grazie in anticipo,

richard

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Aruba non ho mai sentito parlare bene. Anzi, tutto il contrario. Spesso i loro server sono down, i disservizi sono non pochi e l'assistenza non è tra le più competenti. Infine lo spazio non sarà mai illimitato.. ci sono sempre dei limiti fisici :cry:

PS: con questo nn voglio dire che facciano così con tutti, ma tutti i miei amici hanno accusato gli stessi problemi.. e alla fine han tutti cambiato server :cry:

ciao :oops:

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

:roll: bhe innanzi tutto a che ti serve il sito? amatoriale o per lavoro?

io direi che se tutto non pesa molto potresti metterlo su un server free,

se fatto bene il sito avrà cmq tante visite poi andando avanti con il tempo

potrai valutare di comprare un dominio

è solo un consiglio non sapendo a che cosa serve il tuo sito

ciao ciao ELisa :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

beh aruba...

il nome scelto non rassicura di certo (ma anch'io che mi chiamo avanzi... non mi devo buttare via) e a quanto si sente in giro il nome è garanzia di risultato.

Personalmente per i miei domini uso register.it, costa poco di +, rispondono alle mail "velocemente" e se hai pazienza anche al telefono.

Puoi gestirti il pannello di controllo e ti giri i DNS come ti pare (se usi il webip è meglio...).

Poi i siti etc me li gestisco sul server "out".

Dipende molto da quanto vuoi/puoi spendere e ricorda sempre:

se non hai pagato nulla,

non puoi pretendere nulla.

(a parte l'educazione che non si deve mai pagare)

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok faro' tesoro di tutti i vostri consigli, comunque il sito e' momentaneamente amatoraiale pero' potrebbe avere uno sbocco piu' serio, diaciamo.. ("diciamocelo" :cry:)

Nel caso del server free, c'e' yahoo, digilender, tripod (e non mi ispirano piu' di tanto, avendoli provati) poi?

grazie,

richard

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo con Digiland di Libero, l'unico problema è che sono costretto a collegarmi col provider proprietario per accedere al server ftp del mio sito. Per quanto riguarda i domini, anch'io ho sentito parlare molto male di aruba: spesso i siti sono inaccessibili per giornate intere (forse si trattava di hosting su windows:)). Molto meglio Tiscali...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto altervista ed e' molto buono, mi sono registrato e vi faro' sapere.. Comunque il sito non e' ancora attivo, quando lo sara' ve lo diro'!

ciaoo e grazie a tutti :cry:

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso spezzare un lancia in favore di aruba....

Io ho il dominio con loro, le mail funzionano sempre bene, lo spazio non è mai stato down, mi garantiscono bande stratosferiche (quando va male uppo a 950k/s!) e soprattutto, per smentire alcune voci precedenti, ho 8 GB di dati sul loro ftp...E nessuno mi ha mai detto nulla...

E se lo fanno lettera dell'avvocato...Garantisci illimitato e cosi' deve essere!

Leo

P.S. Hosting Linux ovviamente...Non c'è manco da dirlo!

"Admit defeat, live in decline... Be the victim of our own design..."

www.dongiulio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...