mr_tommy Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Ciao ho acquistato a maggio questo multifunzione Lexmark che utilizzo via Wireless. Ho sempre un problema ossia: -riesco a stampanre e MacOSx 10.6.1 rileva correttamente la printer collegata. - NON riesco a scansionare alcun documento tramite il "Centro Multifunzione Lexmark" mi restituisce sempre l'errore che lo scanner non è collegato (allego foto). Ho scaricato e reinstallato i driver decine di volte e ho anche provato gli utili. Sotto Snow Leopard fa lo stesso problema e provando anche via USB lo fa. Ho provato "Acquisizione foto" di Apple ma non rileva alcuno scanner collegato. Potreste darmi qualche dritta prima di contattare il supporto Lexmark? Grazie. Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.