Vai al contenuto

[INFO] Turbo.264 HD per possessori


lucamark

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

leggevo un po le caratteristiche del nuovo hardware elgato, non mi sembra male ma non ho letto alcun benchmark o comparazione con e senza hardware aggiuntivo... qualcuno lo ha provato e mi sa dire come va, i tempi tra conversione con e senza (specificando le caratteristiche della propria macchina)?

Sul sito dice che ci mette 15 minuti invece di 1 ora ma c è un asterisco che non porta a niente, se qualcuno ha avuto qualche esperienza e vuole riportarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai fretta, aspetta. Entro poche settimane o mesi i sw di codifica dovrebbero appoggiarsi ad OpenCL e quindi accelerare alemno di un fattore 5. Sempre che tu abbia Snow Leopard ed una scheda video come si deve.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

A SL ci arriverò in un paio di settimane-mese, aspetto 10.6.2, MBP 2,6 GHz e scheda video GeForce 8600M GT 256 MB ma ancora non so quanto potrebbe essere l incremento (dato che ad ora uso handbrake che dovrebbe usare entrambi i core).

Mi sai dire che incremento potrei avere? a grandi linee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...