Vai al contenuto

Se dovessi acquistare l'iphone 3gs negli USA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

tra non molto una mia amica andrà negli USA e potrebbe avere la possibilità di comprare l'iphone ad un prezzo effettivamente più vantaggioso che di qua....quali sono i limiti?

- Le sim italiane vanno?

- Si possono portare un solo iphone o più di uno con sè in Italia?

- La verisone USA è per qualche motivo diversa da quella ITA?

- Ovviamente dovrei rinunciare alla garanzia se non applicata in america...

Cos'altro mi sono dimenticato? Potreste darmi delucidazioni :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

tra non molto una mia amica andrà negli USA e potrebbe avere la possibilità di comprare l'iphone ad un prezzo effettivamente più vantaggioso che di qua....quali sono i limiti?

- Le sim italiane vanno?

- Si possono portare un solo iphone o più di uno con sè in Italia?

- La verisone USA è per qualche motivo diversa da quella ITA?

- Ovviamente dovrei rinunciare alla garanzia se non applicata in america...

Cos'altro mi sono dimenticato? Potreste darmi delucidazioni :DD

1) Si le sim italiane si possono inserire dopo aver fatto la modifica software (su ispazio trovi tutte le informazioni)

2) Se li spacchetti e li porti con te addosso nei puoi portare quanti ne vuoi. Un mio amico ne ha portati tre, due spacchettati e uno con la confezione sigillata e non ha avuto nessun problema!

3) Dovrebbe essere identica.

4) Naturale!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si le sim italiane si possono inserire dopo aver fatto la modifica software (su ispazio trovi tutte le informazioni)

cioè dovrei fare il jailbroken per adattare la sim italiana?....in questo caso non avrebbe senso non farlo in quanto la garanzia sarebbe cmq inapplicabile...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito...il jalbroken mi darebbe la possibilità di mettere sim italiane su iphone americano?

Ho girato un po' i siti, ma non trovo l'elenco delle azioni che un jailbroken ti permette di fare...

Infine si può sbloccare la sim senza necessariamente fare il jailbroken?

grazie a tutti! ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio... in america vengono venduti solo ed esclusivamente legati ad un contratto con AT&T...

veramente? non ho ancora capito questa cosa...qualcuno dice di si, qualcuno dice che l'hanno tolta questa cosa.... :ciao:

Sullo store americano in piccolo in fondo danno i prezzi senza contratto (399 8gb,499 16gb,599 32 gb in dollari)....

non ci capisco più nulla..

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio... in america vengono venduti solo ed esclusivamente legati ad un contratto con AT&T...

Assolutamente falso, un mio amico è tornato dagli stati uniti con tre iphone senza contratto!!!

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito...il jalbroken mi darebbe la possibilità di mettere sim italiane su iphone americano?

Ho girato un po' i siti, ma non trovo l'elenco delle azioni che un jailbroken ti permette di fare...

Infine si può sbloccare la sim senza necessariamente fare il jailbroken?

grazie a tutti! ;)

ciao

Ecco il link dove trovi le informazioni per sbloccare i telefoni importati:

http://www.ispazio.net/43813/il-devteam-rilascia-ultrasn0w-per-aggiornare-e-sbloccare-gli-iphone-3g-stranieri-ed-utilizzarli-con-qualsiasi-sim-2

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente falso, un mio amico è tornato dagli stati uniti con tre iphone senza contratto!!!

e quanto ha risparmiato?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mia amica è alle hawaii (beata lei!!), la VAT è 4,5%

l'iphone 3Gs da 16gb dovrebbe costare 599$ senza contratto, quindi in totale 626$ che sarebbero 430 Euro...beh non proprio noccioline il risparmio...

Ora so benissimo che la garanzia è un tasto dolente...cioè è molto utile averla comoda e vicina...però in fondo se si riescono a mettere sim italiane non dorebbe essere male...

Non so, mi sono dimenticato qualcosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

risparmi 170€, sicuramente non è poco, ma io non lo farei comunque, avresti tra le mani un dispositivo che per funzionare deve essere per forza sbloccato... e questo non è detto sia fattibile per sempre, ad esempio con l'aggiornamento al firmware 3.1 gli iPhone stranieri non si riescono a sbloccare, sono convinto sia una situazione temporanea e che prima o poi i programmi di sblocco verranno aggiornati e saranno in grado di fare il loro lavoro anche sui nuovi firmware, ma è comunque una piccola incognita

ma la cosa che più di tutte mi scoraggerebbe è la garanzia, seppur con un grande risparmio di 170€, andresti comunque a spendere 430€ ... e se non sono noccioline 170€ figuriamoci 430€ ;)

metti che per caso l'iphone dopo un mese di vita ha un problema "da garanzia" cosa fai?

è vero, se ti va bene risparmi 170€...ma se sei sfortunato ne butti 430€ , a meno che tu non vada in america per fartelo riparare :ciao:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...